Test in corso: Perricone Cold Plasma Body crema corpo tonificante idratante illuminante


Care Ragazze,
il prodotto che ho ricevuto in test questa volta è davvero super prestigioso: trattasi della Cold Plasma Body di Perricone, una crema corpo che promette di prendersi cura della nostra pelle a 360°, idratandola, rassodandola e minimizzandone le imperfezioni.

Il dr. Nicholas Perricone è un dermatologo famosissimo negli USA e molte dive si affidano a lui per avere una pelle sempre pronta al red carpet. Da noi, il dr. Perricone è noto soprattutto per il regime alimentare che porta il suo nome, basato sulle proprietà antiossidanti del salmone. La distribuzione dei prodotti Perricone è molto selettiva, e non mi stupirebbe sapere che molte di voi non sono mai riuscite ad imbattersi in questo marchio. Sugli altri siti e forum dedicati alla bellezza, ho letto molte recensioni positive e mi auguro di potermi trovare anch'io bene con i cosmetici che mi hanno inviato affinché potessi recensirli.

Trattandosi di un brand alla cui immagine esclusiva si associa una categoria di prezzi altrettanto elitari (120 euro per 237 ml, nel caso della Cold Plasma Body), mi sembra onesto nei vostri confronti dedicare il più tempo possibile alla sperimentazione, per cui comincio a parlarvi del primo prodotto che ho scelto e che sto usando da circa un mese, rimandando però la recensione vera e propria a 15 giorni da oggi: credo che 45 giorni d'uso siano abbastanza per dire se una crema funziona o no, non credete?

La linea Cold Plasma di Perricone ha richiesto oltre cinque anni di ricerche ed è stata progettata con l'idea di fornire alle consumatrici una serie di prodotti che fossero in grado di veicolare i principi attivi in modo più veloce ed efficace, così da rispondere alla nostra eterna esigenza femminile di avere una pelle morbida, tonica, luminosa.

Questo particolare sistema di veicolazione degli attivi (brevettato) viene detto "a sospensione ionica" e funziona più o meno così: i prodotti cedono alla pelle una serie di sostanze sospese in forma libera e questo consente alle cellule di prelevare da esse solo ciò di cui hanno bisogno per ripararsi e rigenerarsi. Questo processo di auto-selezione si chiama “individualità biochimica”, perché si svolge in modo diverso in ciascuno di noi. I prodotti Cold Plasma rilasciano alla pelle solo ciò di cui ha bisogno, nelle quantità ideali per difendersi dall'invecchiamento e da altre insidie come perdita di tono, rughe, pori dilatati, rossori ed impurità.

In questi trenta giorni d'uso mi sono già fatta un'idea della Cold Plasma Body, ma spero abbiate ancora un po' di pazienza per leggere la mia recensione definitiva. Vi lascio intanto il link al sito italiano del dr. Perricone, se volete dare un'occhiata alle sue linee cosmetiche:

Nvperricone.it

Ho stuzzicato abbastanza la vostra curiosità? ;-)


Commenti

  1. Passo. Troppo costoso. E poi adoro abbinare bagnoschiuma e crema, quindi cambio prodotto in continuazione. Però ammiro la tua dedizione alla causa e ti incito a continuare nel sacrificio per la comunità!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai vinto un award sul mio blog:
    http://ilgiardinodihongkong.blogspot.com/
    Buon pomeriggio! ^.^

    RispondiElimina
  3. Il costo certo, è elevato,ma se realizza ciò che promette.... Aspetto prossima recenzione!

    RispondiElimina
  4. Già io non metto creme idratanti perché mi stanco dopo due secondi, questo e decisamente troppo anche per me... ma fai bene a testare per noi.
    Se fosse veramente un prodotto miracoloso, si potrebbe anche fare un piccolo sforzo.

    Inutile aggiungere che non lo avevo mai sentito nominare prima...

    RispondiElimina
  5. Ciao! *O*
    Ti ho *nominato* in questo post :)
    spero di non averti disturbato troppo :)
    Buona serata *w*

    RispondiElimina
  6. Precisissima come sempre ;) Ma non penso comprerei mai qualcosa del genere, 120 euri sono troppi, ma proprio troppi!

    RispondiElimina
  7. Incredibilmente qui un sant'uomo vende queste creme difficilmente reperibili.. e mi ha dato un sacco di campioncini.. ma la mia pelle è troppo secca per trarre beveficio da questo tipo di crema: a mio parere, va benissimo per chi non ha la pelle eccessivamente secca..

    RispondiElimina
  8. che prodotto elitario, son curiosa di sapere se ha effetti così fuori dal comune...P.S.Sono andata a sguardicchiarmi la dieta di Perricone..mi perplime LEGGERMENTE che preveda il consumo di uova TUTTI i giorni....

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante