giovedì 6 gennaio 2011

Vedete questa maschera in tessuto imbevuta di Sephora? Se la trovate, non lasciatevela sfuggire! Disseta la pelle come nessuna mai! Mi pare costi 3 euro a bustina, ma sono sacrosanti!

8 commenti:

  1. Ciao bella. :) ho scoperto oggi questo meraviglioso ed utilissimo blog e sei già tra i miei preferiti. Mi piace molto come scrivi. Passerò spessissimo! A presto.

    RispondiElimina
  2. Dubito sia riutilizzabile, vero?

    RispondiElimina
  3. Per tre euro la proverò sicuramente! Maaaa... Che Saldi fa Sephora questa volta? Deludenti come sempre??

    RispondiElimina
  4. Io l'avevo vista un pò di tempo fa da Sephora, ma era con altra roba della stessa linea in un espositore pieno di polvere ed ammaccato che di certo non invogliava a comprare. Se dici che è così buona, vedrò di superare lo schifo (sante salviette igienizzanti per le zampe) e la proverò.... Baci...

    RispondiElimina
  5. Vado davvero raramente da Sephora (purtroppo o per fortuna?), ma cercherò di ricordarmela, grazie!

    RispondiElimina
  6. M'intriga questa mascera,per tre euro,si può fare!

    RispondiElimina
  7. se sono davvero solo tre euro potrei provare, ma dopo la recente conquista della "doccia-quasi-in-santa-pace" devo ancora arrivare al grado di "maschera-in-solitudine-e-tranquillità": me lo prefiggo come prossimo traguardo.

    RispondiElimina
  8. a prezzo pieno costa 9 euro! l'ho presa una volta e mi sono trovata bene ma non l'ho più trovata da sephora. ho preso però una maschera analoga ma un po' più liquida: molto buona!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails