Deborah Eyebrow Mascara per sopracciglia sempre in ordine

Pro: funziona bene. Mantiene le sopracciglia in ordine per ore ed è solo lievemente colorato, così lucida ma non interferisce col nostro tono naturale.

Contro: nessuno in particolare, anche se ho notato che col tempo (molto tempo, intendiamoci) il gel sullo scovolino tende a sbriciolarsi un pochino. Si rimedia facilmente avendo cura di pulirlo dai residui, di tanto in tanto.

Prezzo: circa 7 euro.

Curiosità: la linea di prodotti per sopracciglia Deborah comprende anche una matita per definire l'arcata, un ombretto e un pennarello. Ce n'è per tutti i gusti, quindi :-)

**********************************************************************************
Le mie sopracciglia non sono la cosa che amo di più del mio viso, purtroppo. Sono una vera croce, non vogliono stare a posto e crescono (o rimangono rade) indipendentemente dal mio spinzettamento. Ovvio che io le provi tutte, quando si tratta di novità in campo sopracciliare.

Questo mascara non è nuovissimo, anzi, è uscito circa un anno fa: personalmente lo uso con soddisfazione da almeno tre mesi, e ancora mi dura.

Prima di lui, ho testato l'analogo prodotto Essence che ha la caratteristica, rispetto a questo, di essere completamente trasparente. Laddove quello, però, col tempo si "sporcava" e diventava di un inquietante colore "grigetto", questo ha il pregio di essere lievemente colorato: non in modo invasivo, ma discreto.

Mi piace il fatto che lucida e tiene in ordine i miei cespugli sopracciliari tutto il giorno, nel bene e nel male: se nell'ipovisione del mattino io dovessi acconciarmi le sopracciglia a forma di accento circonflesso, state pur sicure che a sera le troverei ancora così.

Il difettuccio che segnalo nella scheda introduttiva è davvero minimo e credo sia dovuto alla mia incuria: tra l'altro, avendo aperto l'Eyebrow mascara da almeno tre mesi, una piccola alterazione (del tutto inifluente sulle prestazioni del prodotto) è un fatto fisiologico.

Se siete assidue lettrici di questo blog, sapete che non ho un grande feeling col marchio Deborah: sono affezionata a lui perché ha accompagnato i miei primi passi nel mondo cosmetico, ma diciamo che la mia camminata è diventata più spedita da quando mi sono affidata ad altri brand. 

Specificato ciò, questo mascara per sopracciglia mi è piaciuto e ve lo consiglio: anche il prezzo è simpatico, non credete? ;-)  

Commenti

  1. io per ora uso con soddisfazione quello trasparente della ELF e concordo sul fatto che dopo un po' diventa grigetto con l'uso, ma quando accade è praticamente già ora di comprarne un altro perchè quello è terminato.
    Però l'idea che questo sia colorato mi sconfiffera assai...se lo trovo a portata di mano lo compro e lo provo!

    RispondiElimina
  2. io ho quello di essence e mi si è sporcato di matita per sopracciglia, per cui alla fine è dello stesso colore del tuo :) mi ci sto trovando bene, almeno dopo due minuti sono ancora a posto e non tutte in giù uu

    RispondiElimina
  3. interessante, voglio comprarlo!!!

    RispondiElimina
  4. Trovo più simpatico il prezzo dell'analogo prodotto e.l.f., ma al momento non mi sono ancora avvicinata al complesso mondo dei prodotti per sopracciglia. Credo che prima di investire tempo e denaro sull'argomento, dovrei decidermi a trovare un mio stile. Per ora lascio che tutto cresca allo stato semiselvaggio, togliendo solo ciò che spunta laddove (evidentemente) non dovrebbe esserci nulla...

    RispondiElimina
  5. Io nè uno della Kiko,ma non nè sono completamente soddisfatta,si secca sulle sopracciglia dopo un pò,creando un brutto effetto! :(

    RispondiElimina
  6. Il mondo delle sopracciglia mi è ancora sconosciuto... passo con soddisfazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante