Test in corso: GoodSkin Labs Eyliplex - 2 contorno occhi a doppia azione

Care Ragazze,
da ieri c'è un nuovo contorno occhi nella mia vita, anzi! Ce ne sono due: due in uno :-)

GoodSkin Labs mi ha inviato in test Eyliplex-2, un contorno occhi di cui vi ho parlato molto ma molto tempo fa (Novità in profumeria: Eyliplex - 2 contorno occhi a doppia azione, in esclusiva da Sephora) e che ha sempre attratto la mia attenzione per il suo duplice uso: da un lato, gel fresco ad effetto tensore per il giorno; dall'altro, balsamo notte anti borse ed occhiaie.

Il fatto che abbia la forma di un contenitore per lenti a contatto mi inquietava un po', all'inizio, visto che sono notoriamente cieca come una talpa... Ora, invece, me lo rende più simpatico: sarà perché sono passata alle lenti a contatto giornaliere e non uso più contenitori vari??? Vai a capire la psicologia dei consumatori...

Ciò che mi ha fino ad ora trattenuta dall'acquistare Eyliplex-2 è, inevitabilmente, il costo di quasi 40 euro: in effetti, si tratta sotto tutti i punti di vista di una confezione che contiene due intere taglie di contorno occhi, da cui la necessità di avere un prezzo - quasi - doppio rispetto ad un contorno occhi comune. Tuttavia, 40 euro rimangono tanti e sono contenta di potervi aiutare a decidere se la spesa vale la resa.

Scriverò il post definitivo su Eyliplex-2 fra 30 giorni almeno, per darvi un resoconto preciso degli effetti ottenuti attraverso l'utilizzo combinato delle due specialità per il giorno e per la sera, però fra 15 giorni vi farò anche avere una review "in corso d'opera", così avrete punto per punto la storia della mia esperienza con questo contorno occhi.

Pronte per il test?

Partenza, via! :-)

   

Commenti

  1. ciao cara, ma sarai così brava da metterlo giorno *E* sera tutti i giorni? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    io lo sto usando da una 15 di gg.
    Mi ci trovo bene.
    Purtroppo non è più venduto da Sephora ma è diventata un'esclusiva Douglas.
    Da Douglas costa sui 39.
    A me sembra ottimo, anche se dura pochino.
    I risultati non sono male.

    RispondiElimina
  3. hai un bellissimo blog..se ti va passa anche dal mi...io sono ancora all'inizio;)

    RispondiElimina
  4. La sto provando anche io e funziona davvero! Domani a Milano c'è la presentazione sei prodotti goodskin lab, successivamente farò un post anche io :D

    RispondiElimina
  5. Ma che prodotto interessante! Anche io uso due diverse creme per gli occhi al mattino e alla sera, ma tra tutte e due costano sui 30 euro. Se però il tuo test dovesse andare a buon fine, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Io non so ancora se cedere alle lusinghe del contorno occhi... Secondo voi a vent'anni è presto o sono già tremendemente in ritardo? Non ho problemi di borse, solo un pò di occhiaie, quindi mi servirebbe solo per prevenire le zampacce di gallina

    RispondiElimina
  7. se funziona per me sarebbe il top, esattamente quello che cerco nel contorno occhi della sera e del mattino. Per il prezzo non è un problema, su quella zona del viso sono pronta ad investire perchè per me è quella più bisognosa di cure. Attendo risultati del test!

    RispondiElimina
  8. Resto in attesa del rapporto finale.
    Ho un paio di negozi Douglas in zona di caccia...

    RispondiElimina
  9. Io uso questo prodotto da due anni o forse più, mi sono trovata benissimo! ma che dispiacere essere tornata da sephora per comprarlo e non trovarlo più! mi hanno proposto un altro prodotto.. sempre in loro esclusiva ma di produzione francese. prezzo circa 60€!

    RispondiElimina
  10. dimenticavo di dire... sono sui 50! ed è visibile l'occhio più disteso e più fresco quando lo applico..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante