Giappone e recensioni
Avevo programmato da tempo un post sulla collezione Kawaii Japan che Neve Make Up mi ha inviato in test e vi avevo preannunciato che ve ne avrei parlato in settimana. Tuttavia, con lo stato di prostrazione profonda che il Giappone sta attraversando, non mi sembra delicato parlare in termini "frivoli" di questo grande Paese, anche se solo in riferimento a prodotti ad esso ispirati.
Il post è solo rimandato di qualche giorno, mentre spero che gli aiuti umanitari nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma e dallo Tsunami non indugino mai.
Facciamo tutte il tifo per il Giappone!
Un bacio dalla vostra
Profumissima
Profumissima
Condivido, però mi resta un pizzico di amarezza nel constatare che il sisma di pochi giorni prima in Nuova Zelanda è passato quasi nel silenzio più assoluto. Una città parzialmente distrutta, vittime, danni a strade ed edifici pubblici che hanno messo in ginocchio una regione... Vabbè, evito di commentare ulteriormente.
RispondiEliminaQuello che è successo in Giappone è terribile,non c'è scampo e perdi tutto,affetti,casa,tutto insomma! Tifo per loro e mi unisco al tuo appello.Un'abbraccio!
RispondiEliminaPutroppo la cronaca di questi giorni è orribile... Giappone, Nuova Zelanda, Libia,... Guardare il TG ormai mi mette ansia...
RispondiEliminaProfu, hai fatto bene, brava.
RispondiEliminaKalligalenos, hai perfettamente ragione, purtroppo le attenzioni vanno dove ci sono gli interessi...
Molkinaify, pure per me. E pare che le rogne siano appena cominciate.