GoodSkin Labs Eyliplex - 2 contorno occhi a doppia azione

Pro: bella texture e buon effetto idratante.

Contro: purtroppo, nulla ha potuto contro le mie occhiaie e la mia 'palpebra calante'.

Prezzo: 39 euro, presso le profumerie Douglas.

***********************************************************************************

Eccoci qui: il test è terminato.

Comincio col dirvi che mi è rimasto talmente tanto prodotto da utilizzare che credo vedrò il fondo di questo bi-vasetto fra almeno 7 o 8 mesi. Se dunque pensate che spendere 39 euro per un contorno occhi sia una spesa eccessiva, considerate che Eyliplex - 2 dura forever and ever!

Nello scorso post dedicato a questa sperimentazione (Test in corso: GoodSkin Labs Eyliplex - 2 contorno occhi a doppia azione, recensione in corso) vi ho già trasmesso le mie impressioni di massima su questo cosmetico. Li confermo: i risultati positivi ci sono, ma nel mio caso non sono quelli indicati sulla confezione. Le mie occhiaie sono sempre lì e la mia palpebra risente sempre della forza di gravità, però ho uno sguardo meno stanco grazie alla guerra a tutto campo che Eyliplex - 2 svolge nei confronti delle rughe di espressione. Avendo avuto modo di testare anche il filler della GoodSkin Labs, e avendo rilevato anche in quel caso un'efficace azione anti-segni, comincio a pensare che questo marchio sia specialista nella riduzione di rughine e increspature. Pazienza per occhiaie e pendenze varie.

Qualcuna di voi mi diceva che, contrariamente a me, aveva constatato grandi migliorìe a seguito dell'utilizzo di Eyliplex - 2, perciò immagino sia possibile che la causa del mio insuccesso in tal senso sia da attribuire ad origini non propriamente anagrafiche, quanto magari genetiche. 

In ogni caso, trovo che Eyliplex - 2 possa fare la felicità di chi cerca un contorno occhi piacevole da applicare ed intensamente idratante e nutriente.

Per le mie occhiaie, dopo tutto, ci sono sempre gli occhialoni da diva. 

Dicono tra l'altro che mi donino. Molto.   

Commenti

  1. sono del tutto d'accordo con te, ero molto scettica essendo un prodotto di profumeria, perché prediligo lo skincare ecobio ma mi sto trovando benissimo! non fa nulla per le occhiaie e le borse( un pochino appena per queste ultime) ma lo trovo idratante e nutriente, con mia grande sorpresa ed il prezzo è ottimo se conti che prendi due creme in una e che dura milioni di anni, agiudicare da quel niente che ho consumato in un mese :)

    RispondiElimina
  2. come già detto, se è piacevole da applicare, idrata bene e contrasta le rughettine, è tutto ciò che posso desiderare da un contorno occhi, se poi mi viene diversificato in giorno/notte, è il massimo, quindi lo comprerò certamente alla prima occasione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Olivia! Ammetto di aver provato un po' di consolazione quando ho letto che anche per le tue occhiaie non ha fatto molto: credevo di essere un caso disperato!!!

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che ti troverai bene, Topins :-)

    RispondiElimina
  5. Il mio cruccio maggiore sono le occhiaie (lo so, ho anche le rughette sotto la palpebra, ma mi danno meno fastidio dei cerchi scuri), quindi non credo che questo prodotto faccia al mio caso. Continuo con l'Incarose che per ora mi soddisfa.

    RispondiElimina
  6. Mi pare buono il dettaglio che il prodotto dura a lungo (come quantità presente) e compensa il prezzo.
    Aspetto ancora l'intruglio miracoloso per le occhiaie...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante