I pennarelli per labbra sono di gran moda: negli Usa anche Maybelline li fa: e da noi?

Commenti

  1. Noi arriviamo sempre con un po' di distacco. Per ora ci sono solo i Kiko, ma mi sa che la prossima stagione avremo più scelta.

    RispondiElimina
  2. adesso vedrai che li lanceranno tutte le case cosmetiche...io aspetto il modello "glossato" !

    RispondiElimina
  3. Da noi arrivano solo poche cose e a prezzi assurdi !!

    RispondiElimina
  4. Li fa anche max factor da noi!

    RispondiElimina
  5. Io li ho visti settimana scorsa da Coin questi pennarelli labbra. Quindi sono arrivati anche da noi , magari ancora non sono molto ben distribuiti.

    RispondiElimina
  6. Max factor.. anche se sulle labrra sono un po' "rossi"!!!!

    RispondiElimina
  7. Si,li ho visti nelle "farmacie"qui ma non mi ispirano granchè..preferirei i covergirl o maxfactor..

    RispondiElimina
  8. Io l'ho preso di max factor!!!Mi piace molto e vorrei di più di questi tipi...=))

    RispondiElimina
  9. A me i penneralli fanno un po' impressione...

    RispondiElimina
  10. io ho quello max factor e kiko :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante