Novità in profumeria: Nee Make Up collezione Country Chic primavera estate 2011

Care ragazze,
ho ricevuto la nuova collezione Nee Make Up Country Chic solo la scorsa settimana, ma non vedevo l'ora di parlarvene!

Sarà che mi è piaciuta tantissimo, sarà che scalpito per l'attesa che ritorni la mia amata primavera, sarà quel che sarà ma amo scaldarmi al sole delle sue tonalità che sanno di belle giornate di relax all'aria aperta.

I colori della Country Chic sono golosi già a partire dalle confezioni, in una bellissima nuance cioccolato con lievi impunture crema.

I prodotti di cui si compone sono 5.

Country Chic Bronzing Gold (33,50 euro): tre tonalità di bronzer da usare in abbinamento o singolarmente, per illuminare il viso naturalmente e in modo uniforme. La texture è setosa e leggera, in più è arricchita con fragranza di olio di rosmarino. Si può usare come terra, blush e illuminante. Anche sugli incarnati chiari!

High Definition Mascara (17,90 euro): fra tutti i mascara che ho provato in vita mia, questo è uno dei pochi a poter veramente dire di lasciare le ciglia perfettamente separate e morbide. Volumizza bene ed incurva discretamente. Non allunga molto, però.

Lipstick Glow (16,50 euro): in assoluto, il prodotto che mi è piaciuto di più. E' un rossetto lucido, quasi un gloss, e rimane morbido e confortevole per ore. Il suo color caramello brillante e lievemente perlato è l'abbinamento perfetto con la Bronzing Gold.

Sensual Gloss (16,90 euro): effetto vinile! Lucido estremo, idratazione e colore naturale sulle labbra. Un passepartout.

Nail Polish (9,80 euro): lo smalto naked più intrigante che ci sia, l'ho letteralmente adorato. Ottima durata (4 giorni senza ritocchi), velocità di asciugatura discreta e facilità di stesura. Aggiungo: lucidolucidolucido.

Per sapere dove trovare la collezione Country Chic vi rimando al post Dove trovare Nee Makeup Milano :-).

Sicuramente, i colori della Country Chic daranno il loro meglio quando la mia pelle sarà meno bianchiccia, ma mi è piaciuto tantissimo bearmi dei primi raggi di sole della bella stagione grazie a questi prodotti. Tra l'altro, ho amato molto le texture comode e particolarmente piacevoli da usare.

E voi, vi sentite Country chic come me? ;-)


Commenti

  1. Che bello, quando vedo le collezioni estive mi rendo conto che tra un pò arriverà anche la mia adorata canicola siciliana da 40° all'ombra *_* (si, adoro l'afa!)

    La terra abbronzante è stupenda, ho un debole per i bronzer!

    RispondiElimina
  2. Uno store per la vendita ai parrucchieri ed estetisti vicino casa mia che si chiama Keproshop vende questa marca ma non ho mai preso nulla; prima d'ora non mi era mai capitato di vedere recensioni di questo brand quindi non mi sono lasciata andare a spese pazze, perché da quel che avevo visto non costa poco o sbaglio io? Però ammetto che avevo adocchiato alcune cosine =)

    RispondiElimina
  3. mi attira il lipstick glow...sto cercando proprio un rossetto brillante e morbido in tonalità nude o caramellate...

    RispondiElimina
  4. Interessanti i rossetti e il mascara!

    RispondiElimina
  5. Temo che le tonalità Country non facciano per me...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante