Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Solo oltreoceano? In Europa niente? Acc!
RispondiEliminatanta, troppa...Gli ombretti in crema mi piacciono molto, per ora ho provato solo quelli di elf, ma per una buona resa devo usare sempre una base (stay don't stray di benefit oppure un pot painterly di mac), e non deve fare troppo caldo, io lo palpebre che sudano!!!
RispondiEliminaTanta roba non ci arriva, a partire dai colori di fondotinta!
RispondiEliminaMi sa che la roba migliore sta tutta dall'altra parte del globo.
RispondiEliminaBELLIIII!!!! Sempre fortunate,noi!!!!
RispondiEliminaquanta roba fanno che qui non arriva??...TROPPA!!! è un'ingiustizia...però...per il nostro portafoglio è un sollievo!
RispondiEliminaIo, a Bologna, li ho avvistati... da Coin, direi! (ovviamente ci sono i soliti due/tre colori, però)
RispondiEliminaNon sono niente di che,fanno le righette SUBITO,magari con una base tengono,non saprei ma loro come base fanno pena!
RispondiEliminaNon ami gli ombretti in crema... ma se da Coin ci sono, faccio un giro e sbircio.
RispondiEliminaUffa però sempre la stessa storia.....anche n questo complicano la vita alle donne!SGRUNT!!!
RispondiElimina