Test in corso: GoodSkin Labs Eyliplex - 2 contorno occhi a doppia azione, recensione in corso

Care ragazze,
come promesso, ecco la mia 'review in corso d'opera'.

Sono dunque due settimane esatte da quando l'Eyliplex-2 è entrato nella mia vita, per cui sono riuscita a farmi una minima idea sul suo funzionamento.

Pollice in alto per le texture: sia il gel che il balsamo sono piacevoli da applicare. Il primo, in particolare, mi generava un po' di timore: avendo il contorno occhi estremamente delicato e secco, credevo potesse rivelarsi troppo leggero e poco confortevole. Tutt'altro: pur assorbendosi subito, divenendo dunque un'ottima base per il trucco, non mi lascia quell'antipatica sensazione di 'pelle che tira' che ho invece provato con altre specialità analoghe. Il balsamo è ricco e abbastanza denso, ma non si stende con difficoltà.

I risultati sono buoni ma, almeno per ora, vanno in direzioni diverse rispetto a quanto promesso sulla confezione: non ho visto particolari risultati in termini di occhiaie (ormai spero solo nel miracolo) e di 'effetto lifting', però decisamente ho uno sguardo più riposato, meno segnato da rughette e rughettine.

Aspetto ovviamente che il test dei trenta giorni arrivi a conclusione per scrivere la mia review, ma mi sento già di dire che Eyliplex-2 è un prodotto validissimo. Se riuscisse ad attrezzarsi per il miracolo borse +  occhiaie, ne sarei ancora più contenta.

Commenti

  1. Quello che penso anch'io, che lo sto testando da due settimane esatte..;)

    RispondiElimina
  2. Ed ecco che Molkinaify cedette alle lusinghe del contorno occhi... Con due esami in vista lo sguardo fresco e roposato me lo sogno!

    RispondiElimina
  3. Il contorno Incarose, che avevi recensito tempo fa, sta per finire. Che faccio, lo ricompro o mi butto in un nuovo esperimento?

    RispondiElimina
  4. io questo doppio scatolino lo voglio. Ma si trova da Sephora o da Douglas?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante