Yves Rocher Eyeliner pennarello 12 ore

Pro: finalmente un eyeliner a punta sottile che scrive! E dura a lungo.

Contro: correggerlo è un'impresa, bisogna adoperare uno struccante bifasico.

Prezzo: intorno agli 8 euro, se non sbaglio.

Curiosità: Yves Rocher ha lanciato altri due prodotti a lunga durata per il trucco occhi, assieme a questo eyeliner. Trattasi di un mascara e di un interessante stylo occhi declinato in 6 bei colori.

**********************************************************************************

Buona primavera, Ragazze!

Per questo inizio di stagione, la mia preferita, tra l'altro, ho pensato di parlarvi di un eyeliner che sto amando molto: spero sia di buon augurio per i giorni a venire :-) 

Non esco mai senza un rigo di eyeliner sugli occhi: sfumato o netto non importa, purché ci sia.

Ho sempre ammirato chi sa farsi quei bellissimi occhi sixties con la codina sottile sottile verso le tempie: anche a me riesce di farla bene, ma per ottenerla davvero sottile devo sempre far ricorso ad un cotton fiock. Questo perché è difficile trovare un eyeliner con la punta di feltro che non sia troppo spessa, e non sono mai riuscita a manovrare correttamente gli eyeliner con il pennellino. 

Per fortuna, tutto questo non è più un problema da quando Yves Rocher ha lanciato il suo eyeliner a pennarello. L'ho acquistato per far valere uno sconto del 35% sul make up che avevo ricevuto, ma ammetto di averlo preso senza convinzione. Il tester scriveva benissimo in negozio, per carità, ma quante volte mi è capitato di provare prodotti analoghi che si erano rivelati un flop tremendo una volta testati a casa? Non potevo immaginare di aver finalmente incontrato l'eyeliner della mia vita :-)

Questo pennarello scrive fino all'ultima cellula della sua sottilissima punta di pennello: non un tratto sbiadito e leggero, ma una riga netta e visibile. Che meraviglia!

La durata è meravigliosa, fino a sera senza che si muova di un millimetro. Anzi, è talmente tanto resistente che per correggerlo devo ricorrere per forza ad uno struccante bifasico (non il massimo, quando ci si trova di fretta e mezze truccate, trovarsi a tamponare i residui oleosi di un demaquillante così). 

Yves Rocher sta facendo un intenso restyling delle sue linee e ogni suo lancio mi conquista. Questa volta  ero rimasta un po' freddina e invece ho trovato il prodotto perfetto per me :-)

Certe cose capitano solo da Yves Rocher!  

Commenti

  1. Sai che non mi pare di averlo ancora visto? Ammetto che il banco dei trucchi è quello che guardo meno, essendo più attratta da creme e cremine varie, ma la prossima volta lo cerco.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente io c'è l'ho! Ma non è male neanche quello dell'Essence,l'hai provato?

    RispondiElimina
  3. Dony, Essence è favoloso.. soprattutto considerato che costa pochissimo!!!!! e kally.. sei felice che il tuo amatissimo Yves sia il primo post di primavera???

    RispondiElimina
  4. Amo questo brand, mi trovo benissimo con sia con i prodotti viso e corpo che con il makeup, proprio per questo da un mesetto ormai ho fatto il primo acquisto per diventare "cliente privilegiata", prima acquistavo in negozio ma da me è stato chiuso e quindi ho cercato un altro modo per poter acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Io e gli eyeliner abbiamo una relazione pessima... Che questa sia la volta buona? Sfrutterò il prossimo sconto che mi mandano a casa ;)

    RispondiElimina
  6. Infatti Francesca,l'espositore Essence anche se è arrivato da poco nella mia città,è sempre semi-saccheggiato!SIGH!!!

    RispondiElimina
  7. Sì, cara Francesca, sono felice!

    RispondiElimina
  8. Kally guarda bene che poi me lo devi acquistare...

    RispondiElimina
  9. Sono mesi che non vado da Yves... mi sa che ci passerò ore la prossima volta.
    Ammetto però che i pennarelli eyeliner non mi piacciono.
    Non ho problemi a usare quelli classici e i pennarelli hanno l'abitudine a restare per sempre (con il risultato di provocarmi congiuntivite se voglio levarli per forza).

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante