L'Occitane Matita occhi eyeliner Fleur Chérie Noir Velours

Pro: di tutte le matite occhi che abbia mai provato e che scrivono, questa è quella che scrive di più!

Contro: la linea trucco Fleur Chérie è un'edizione limitata ed è disponibile solo negli store L'Occitane. Però, male che vada, se non ne avete uno vicino, potete trovarla disponibile sul sito L'Occitane.

Prezzo: 7 euro.

Curiosità: Fleur Chérie è un bellissimo profumo L'Occitane che sa di fiori d'arancio, fragranza che ho sempre amato freudianamente parlando. Per visionare tutta la linea, sia da bagno che cosmetica, basta cliccare qui.

**********************************************************************************

Quando un acquisto d'impulso si rivela così azzeccato, è un guaio: da quel momento in poi, tutti i successivi acquisti di impulso si tingono delle luci rosa dell'ottimismo più cieco e della fascinazione più esasperata.

Credo non mi sia mai capitato di rimanere delusa dall'Occitane, per cui diciamo che sono andata sul sicuro quando ho deciso di lasciarmi tentare dalla matita occhi 'velluto nero' in edizione limitata. Ciò nonostante, ho avuto talmente tante pessime esperienze con gli eyeliner che dubitavo di poter trovare qualcosa che fosse più della solita matitina che scrive e non scrive, si vede e non si vede e che magari mi ritrovo a ricalcare con una linea liquida. Quanto ha voluto premiarmi la sorte, nonostante il mio scetticismo!

Il tratto di questa matita è scorrevolissimo e intenso, molto scuro, nera davvero. Tra l'altro, ha una durata fantastica e si fatica quasi a correggerla in caso di scivoloni con la mano, tanto è persistente. 

La mia esperienza con la matita Fleur Chérie è stata talmente positiva che supera qualsiasi precedente innamoramento per L'Occitane: penso sia in assoluto il loro prodotto che mi è piaciuto di più!

Certo, quando l'avrò terminata (e succederà) avrò il cuore spezzato, perché è un'edizione limitata, irripetibile. Però, meglio aver il cuore spezzato che non aver mai amato, non trovate? ;-) 


Commenti

  1. Sono così gli amori indissolubili!E' solo eyeliner,mi pare di capire,esiste anche una versione Kajal?

    RispondiElimina
  2. direi la storia della mia vita...mille volte il cuore spezzato, ma alla fine il premio: l'amore vero, quello della vita!

    RispondiElimina
  3. accidenti parrebbe ottima! Brava l'Occitane ;) Profu cmq se ti capita prendi la matita supershock gel eyeliner di Avon..è il nero più nero e scrivente che abbia mai visto! anche nella mia impossibile rima interna scrive una favola.. ;)

    RispondiElimina
  4. Non so perchè ma non collego mai la marca L'Occitane con il make up. Mi ricorda più la cura della pelle e del corpo, le coccole profumate :D

    a questo punto però, un saltino al negozio non posso mica negarglielo, no? :D

    RispondiElimina
  5. vedo ora la linea.. ma quanto sono belli gli imbretti? vogliamo parlarne? a torino c'è l'occitane... uhm... ho appena preso lo stipendio.. uhm.... non devo più passare di quiiiii :D

    RispondiElimina
  6. L'Occitane mi incuriosisce moltissimo, ma il loro negozio a Roma è sempre chiuso di domenica, ed è l'unico giorno in cui potrei visitarlo.

    RispondiElimina
  7. Dovrò trovare il tempo di fare un salto al negozio...

    RispondiElimina
  8. la fretta è cattiva consigliera.. errori di battitura a parte, il mio commento precedente sembra incomprensibile.. intendevo linea di prodotti...

    RispondiElimina
  9. Di solito rimanevo incantata alla vista delle confezioni L'Occitane, se aggiungi che sono di ottima qualità bisogna testare...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante