Truccominerale Neve Make Up Kawaii Collection

 










Qualche tempo fa vi anticipavo che avrei lasciato in sospeso la mia recensione della Kawaii collection che Neve Make Up mi ha inviato in test: non me n'ero dimenticata, ma ho avuto un po' difficoltà a postare negli ultimi tempi. Oggi, tuttavia, mi sono messa d'impegno e perciò eccomi qui a dirvi la mia su questa collezione di make up ispirata ad un Paese che ho sempre amato e che mi ha soffrire immensamente vedere così prostrato dagli eventi: il Giappone.

Come la terra a cui è ispirata, la Kawaii Collection ha una grazia particolare e affascina per le sue contraddizioni: dal marrone freddo dell'ombretto Zen all'intenso viola del color Kimono, ce n'è per tutti i gusti!

Pregandovi di non far caso alla mia scarsa perizia applicativa (non ero in stato di grazia, soprattutto per quel che riguarda il mascara...), vi ricordo il mio Kawaii look, realizzato con gli ombretti Wasabi (verde brillante chiaro, anche lui riprodotto nella foto a lato) e geisha (lilla): ho sempre amato il contrasto fra questi due colori e mi piace il modo in cui insieme creano un arcobaleno :-)

L'ombretto Wasabi (7,90€) è il prodotto della collezione che mi è piaciuto di più, insieme al blush Ikebana (12,90€), un bel beige rosato che mi aiuta ad avere un colorito naturale ma non completamente smorto.

Neve Make Up, come tutte le amanti del trucco minerale sanno, non è solo colore, ma anche texture in polvere cremosa, lunga durata, comfort e formulazioni naturali e rispettose della pelle. Poi è Made in Italy e Cruelty Free, in alcuni casi anche adatto ai vegani. 

La cosa che mi piace di più, comunque, è che basta aggiungere un po' di Nettare per labbra (9,90€) e i blush diventano rossetti, e un po' di Rugiada per Make Up (7,90€) per far sì che gli ombretti in polvere divengano cremosi o eyeliner. Amo la versatilità!

Neve Make Up si può acquistare solo sul sito www.truccominerale.it: la Kawaii Collection la trovate tutta cliccando qui

Non lasciatevela sfuggire: è ad edizione limitata!

Commenti

  1. li ho provati anche io, sono fantastici !!! Oramai sono una fedele fan della truccominerale :)

    x

    The Chic Attitude

    RispondiElimina
  2. I colori sono un po' troppo audaci per le mie abitudini, ma... mai dire mai!

    RispondiElimina
  3. colori un po' troppo per me.. ma... la ditta fa prodotti fantastici e sono serissimi!!! assolutamente consigliati!

    RispondiElimina
  4. I blush di questa collezione mi sono piaciuti moltissimo! Invece gli ombretti sono un pò troppo particolari per i miei gusti

    RispondiElimina
  5. Amo il blush Origami, peccato solo che abbia preso la confezione mini, mi devo rifare. Poi tra gli ombretti mi piacciono molto Kimono e Wasabi, di cui vorrei almeno una cofezione mini. Anche io ne parlai nel mio blog di questi prodotti!!

    RispondiElimina
  6. A parte i colori, che potrebbero rivelarsi interesanti... il fatto che sia minerale continua a tenermi lontana.
    Non ho ancora trovato nulla di minerale che mi abbia fatto cambiare idea...

    RispondiElimina
  7. Quel verdino mi fa tanto primavera!! :D

    Quando ho letto il nome della collezione mi e' venuto da sorridere :) pero' la collezione e' davvero Kawaii, bisogna dargliene atto!! :D

    RispondiElimina
  8. il minerale non lo trovo pratico, almeno per ora, date le mie esigenze organizzative, però ammetto che i colori sono originali e tu hai saputo accostarli bene nel tuo trucco occhi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante