Yes to Tomatoes Deep Cleansing Facial Pads dischetti per la pulizia del viso

Pro: dedicati alla pelli miste e grasse, sono efficaci nel pulire in profondità senza sottrarre morbidezza ed idratazione. Che belli!

Contro: sono particolarmente sottili, questo li rende meno maneggevoli di quel che mi sarei aspettata. In più, sono disponibili solo presso le profumerie Sephora.

Prezzo: mi credete se vi dico che non lo ricordo? Li ho presi mentre ero alla cassa e mi pare costassero 5 euro o qualcosa del genere, ma non ne sono sicura.

**********************************************************************************

Carote, pomodori e cetrioli: li amo in insalata e da qualche tempo li apprezzo anche in cosmesi :-)

In realtà, non è che mi sia andata sempre benissimo con Yes to Carrots/Tomatoes/Cucumbers: nel caso della linea carotosa, il contorno occhi è stata una cocente delusione (non ha avuto nessun effetto); fra i pomodori, la crema viso si è fatta mollare dopo qualche utilizzo perché mi "sporcava" la pelle, mentre il peeling era troppo forte per me e non riuscivo a tenerlo su nemmeno un minuto, tanto mi bruciava. Su Yes to Cucumbers il giudizio non è abbastanza articolato per poter essere espresso: per ora ho testato solo le salviettine detergenti e mi sono piaciute abbastanza, ma non ho avuto modo di provare altro.

Yes to Carrots è dedicata alle pelli normali/secche, Yes to Cucumbers a quelle sensibili e Yes to Tomatoes alle pelli miste come la mia: è innegabile che quest'ultima riscuota su di me un certo fascino... Ho provato anche lo shampoo e il balsamo della medesima linea e sono innamorata del suo profumo burroso. 

Questi tasselli per la pulizia del viso hanno il difetto di essere sottilissimi, però hanno una struttura aerata che li rende meravigliosamente efficaci nel raccogliere anche la minima traccia di trucco o impurità a fine giornata. 

Mi ha sorpresa molto la morbidezza che lasciano e il senso di pulizia e freschezza sulla pelle, dopo il loro utilizzo: sono abituata a detergenti che, per far bene il loro lavoro, mi costringevano ad incremarmi generosamente dopo il loro utilizzo per contrastare la secchezza. In questo caso, invece, sento solo pelle pulita e... felice.

Ammetto che il restyling estetico delle linee "Yes to" ha attratto la mia attenzione e ha riportato in auge questi prodotti nella mia lista di must-haves: ben venga il packaging come elemento di attrazione quando consente di far esperienza di prodotti così efficaci. 

E voi, quale insalata preferite per il vostro viso: di carote, cetrioli o pomodori? :-)

Commenti

  1. Nel piatto sicuramente pomodori e carote (detesto i cetrioli), sul viso... chissà? Non ho mai provato nessuna delle tre specialità citate, quindi lascio sospeso il mio giudizio.

    RispondiElimina
  2. buona l'insalatina estiva, questi primi caldi invogliano proprio a mollare il cotto per il crudo! io di "Yes to" ho solo i burro cacao (menta e agrumi), e mi sono piaciuti. Questi dischetti mi incuriosiscono...soprattutto mi sembrano pratici da portare in vacanza per abbattere peso e spazio di detergenti, latte/tonico, ecc...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!

    Non ho capito, ma sono anche struccanti o cmq prima bisogna struccarsi e poi usare questi dischetti? :D

    Io sto usando con soddisfazione shampoo e balsamo della linea Yes to carrots! :D

    ciao cara, buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. Io uso la crema mani e gomiti Yes to Carrots da qualche mese e la trovo ottima! Oltretutto, mi sembra di averla pagata solo 11 euro e mi sta durando tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  5. Mmmh, la mia pelle avrebbe bisogno di una bella insalata di pomodori... Segno questi dischetti sulla lista della spesa, grazie per la recensione Profu!;)
    Baci, Bilancina

    RispondiElimina
  6. Ma,quest'insalata sul viso non m'ispira,i cetrioli poi, non sopporto nemmeno l'odore!!!Sicuramente farà un gran bene alla pelle,una sferzata di vitamine,ma preferisco mangiarla!!! ;D

    RispondiElimina
  7. ciao! vengono circa 9 euro. volevo provarli anch'io ma mi sono lasciata tentare dalla maschera. avevo timore di vedermi a chiazze rosse, visti i commenti in rete, invece la maschera mantiene incredibilmente le promesse indicate sulla scatola!! pori meno visibili e pelle liscia, con un buon profumo! (io ero abituata all'argilla verde, l'odore non è dei migliori!!) quindi ora mni "toccherà" provare anche i dischetti!! ;)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato i dischetti pre imbevuti per il viso, anche se li ho visti spesso in giro (all'estero... ma devo specificarlo?).
    Buona cosa che la "Yes to" li abbia sdoganati... ma non mi sono trovata bene con il bio della Yes to carrot e dubito che proverò altre verdure.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante