Bottega Verde Beauty Feet Deodorante rinfrescante per piedi con Hamamelis e Tea tree oil

Pro: un gesto irrinunciabile per me, ormai. Rinfresca, deodora, rigenera.

Contro: solo il prezzo altino, per essere un deodorante. Tuttavia, Bottega Verde regala sempre numerosi sconti alle sue clienti e non è difficile approfittare di una generosa offerta.

Prezzo: 10,99€

Curiosità: la linea Beauty Feet di Bottega Verde si compone di diversi prodotti interessanti, fra cui un talco profumato, un gel rinfrescante e una crema s.o.s. talloni.

**********************************************************************************

Quando acquisto un deodorante per piedi, lo ammetto, mi sento in leggero imbarazzo.

Sarà coda di paglia, sarà insicurezza, sarà forse che io mi imbarazzo per qualsiasi cosa, ogni volta che mi avvicino alla cassa con deodorante per piedi mi sento come se avessi tatuato in fronte "Ebbene sì, i miei non odorano di rosa". E' davvero angosciante.

Pensate come mi sono sentita l'altro ieri, andando da Bottega Verde a spendere due buoni (uno del 50% e uno del 40%) e li ho utilizzati tutti e due per acquistare questo spray Beauty Feet: le commesse avranno quantomeno pensato che il mio fosse un grave caso di putrefazione podale.

In realtà, fermo restando che ho una paura folle di avere piedi puzzolenti, la verità è che amo questo spray alla follia e credo che sia uno dei migliori prodotti Bottega Verde di tutti i tempi.

Perché mai dovrei utilizzare un deodorante solo per le ascelle, quando i piedi sono in grado di essere altrettanto letali per la mia vita sociale?? Magari non servirebbe utilizzare un prodotto diverso per le due zone, ma il profumo di Beauty Feet mi piace talmente tanto che non posso più farne a meno. 

Contiene hamamelis e tea tree, rispettivamente efficacissimi per le loro caratteristiche rinfrescanti e batteriostatiche: lo vaporizzo sui piedi dopo la doccia e dò una spruzzatina anche alle scarpe, che non si sa mai. Passando circa dieci ore al giorno in ufficio, con le scarpe ai piedi (ovviamente), questo spray è una salvezza.

Della medesima linea ho acquistato il talco (ma non l'ho ancora adoperato) e le pastiglie effervescenti per il pediluvio (che però nel mio caso faticavano a sciogliersi... decisamente meglio il pediluvio in polvere alla lavanda, sempre di Bottega Verde). 

Sono curiosa di sapere se conoscete questo prodotto e se lo utilizzate: vi aspetto fra i commenti! :-)     

Commenti

  1. No,è la prima volta che ne sento parlare.

    RispondiElimina
  2. Conosco questa linea, l'estate scorsa ho provato il gel rinfrescante e mi sono trovata molto molto bene. Rinfrescava e lasciava un buonissimo profumo.

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^_^
    Ti seguo molto, e ti ho premiato qui http://fascinationrulez.wordpress.com/2011/05/19/versatile-blog-award/
    :*

    RispondiElimina
  4. IO questa linea, a parte le pastiglie effervescenti -dono di chi sa chi;-)- non l'ho mai provata. In compenso sono una drogata della linea crema talco piedi! Effettivamente, essendo caruccia, quando la trovo on line in offerta, e capita spesso, ne faccio una gran scorta...E ora mi toccherá provare questa. Come sempre, mi porti sulla strada dell'acquisto compulsivo:-) GRAZIE!

    RispondiElimina
  5. Sono una fan accanita di questo deodorante, peccato che spesso latiti sugli scaffali del mio negozio BV abituale!:( Quando non lo trovo opto per il Deodorante Minerale Crystall della Forsan, a base di allume di potassio e olio essenziale di eucalipto, senza alcool, che trovo alla Upim, molto gradevole e rinfrescante!;)

    RispondiElimina
  6. Sembra interessante questo prodotto, anche se 10 euro non sono pochissimi, magari se avrò qualche sconto da utilizzare ci faccio un pensiero! ;)

    RispondiElimina
  7. L'odore dei miei piedi non mi dà grandi preoccupazioni, più che altro ho bisogno di idratazione! Il mio prodotto preferito è la crema Saltrati per piedi secchi, anche se adesso sto usando una crema Avon con finish polvere che profuma di rosa e pure non è male. Altro ottimo prodotto è lo scrub di Yves Rocher alla lavanda: che goduria farlo prima di andare a dormire! Purtroppo l'ho finito, e in questo periodo sto usando quest'eccellente ricetta casalinga: 1 cucchiaino di miele, 1 cucch.no di zucchero di canna, 1/2 cucch.no di bicarbonato + qualche goccia di limone o aceto. Piedi da bimbo garantiti!!! :-D

    RispondiElimina
  8. mi interessa moltissimo!!!! lo commissiono a mia sorella che ha una bottega verde a portata di mano!

    RispondiElimina
  9. Anche io uso il deodorante per i piedi U.U Però uso quello della Stanhome, molto mentolato e fresco!

    RispondiElimina
  10. Io agisco direttamente sulle scarpe con il deo-dress della Sauber.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante