martedì 24 maggio 2011

Bottega Verde Olio unghie rigenerante con olio di mandorle dolci e olio di rosa mosqueta

Pro: al limite del miracoloso. Tempo due minuti dall'applicazione con la sua pratica spugnetta/tamponcino, le unghie appaiono rigenerate e lucide e le cuticole sono più sane che mai.

Contro: per me, nessuno. Mi viene "solo" il dubbio che non sia più in produzione, perché sul sito Bottega Verde non lo vedo.

Prezzo: intorno ai 5 euro, e con gli sconti che Bottega Verde invia spesso alle sue clienti lo si può acquistare anche a meno.

Curiosità: la linea unghie di Bottega Verde è interessante, potete darci un'occhiata qui.

**********************************************************************************

Questa è una recensione dovuta.

Quante possibilità ci sono che un prodotto per unghie mi riporti le mani a nuova vita in meno di cinque minuti? Praticamente, zero.

La fantascienza, invece, è diventata realtà venerdì scorso, mentre passeggiavo per la città con la mia amica Elena, del blog Balocchi e Profumi. Constatavamo come da troppo tempo le mie mani appaiano nude e tristi, e come le mie unghie avessero disperatamente bisogno di un aiuto. 

Entrate da Bottega Verde per spendere un buono, mi era sembrato un segno del destino l'aver visto in un angolino un olio unghie che faceva finta di non guardarmi. L'ho preso e l'ho applicato appena uscita dal negozio. 

Il tempo di arrivare alla fine della strada, ho guardato le mie mani e lì mi sono accorta del "miracolo". Praticamente, non riconoscevo le mie unghie. Rigenerate, lucide, con le cuticole morbide e dall'aspetto sano. La cosa mi è parsa talmente sconcertante che sono rimasta impalata a guardarle nell'incredulità più assoluta.

Il risultato è stato talmente soddisfacente e talmente istantaneo che non posso non consigliarvi questo prodotto, tantopiù che ho la vaga impressione che Bottega Verde lo stia dismettendo (Dio non voglia!). 

Cosa aspettate? Io vado a farne scorta!!  

5 commenti:

  1. Io utilizzo il caro e vecchio olio d'oliva 100% bio: lo metto in posa sulle cuticole, 5 minuti in acqua calda e poi vado con la manicure. Con me funziona!

    RispondiElimina
  2. Ero presente e posso confermare: il tempo di decidere dove andar a far nuovi danni e le unghie erano risorte!

    RispondiElimina
  3. Prodotto interessante! Di recente sto stressando parecchio le mie unghie con continui cambi di smalto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Profu,
    ho provato quest'olietto dopo aver letto il tuo post e confermo le tue impressioni.
    Lo stanno dismettendo (saremo solo noi a trovarlo efficace?) quindi ti consiglio di fare scorta :)

    RispondiElimina
  5. Nuuuooooooo!!!!!!!!! Perché vogliono fare questa cosa???

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails