Olaz Regenerist Trattamento Intensivo Quotidiano 3 Zone

Pro: una crema efficace e comodissima, che non ha per nulla turbato l'equilibrio precario della mia pelle mista.

Contro: il profumo per me era del tutto identico a quello del Pantene, e questa è la cosa che più mi è dispiaciuta del prodotto in sé. Poi magari potremmo parlare del prezzo, ma visto che si tratta di una crema che funge e che può essere utilizzata anche sul contorno occhi...

Prezzo: 30 euro.

Curiosità: nella stessa linea Regenerist, troverete anche il Siero intensivo 3 zone e, ultimo arrivato, l'Elixir Rigenerante Notte. 

INCI: Acqua, Glicerina, Isoesadecano, Niacinamide, Ottenilsuccinato di amido, Isopropil isostearato, Nylon-12, Dimeticone, Pantenolo, Tocoferolo Acetato, Palmitoyl Pentapeptide-4, Carnosina, Collagene solubile, Elastina, Gel di Aloe Barbadensis, Estratto di Camelia Sinensis, Sodio ialuronato, Allantoina, Tocoferolo, Dimeticonolo, C13-14 Isoparaffina, C12-13 Pareth-3, PEG-100 Stearato, Glucoside cetil stearilico, Laureth-7, Alcool vegetale, Alcool benilico, Alcool benzilico, Alcool Cetil stearilico, Alcool cetilico, Alcool grassi vegetali, Alcool stearilico, Trigliceride caprilico/caprico, Copolimero acrilato di sodio, Poliacrilamide, Ammonio poliacrilato, Acido citrico, Acido palmitico, Acido stearico, Polietilene, Imidazolidinyl Urea, Diossido di titanio, Mica, Ossido di stagno, Idrossido di sodio, Sodio benzoato, Fenossietanolo, Disodio EDTA, Butilparabeno, Etilparaben, Isobutilparabeno, Metilparabeno, Propilparabeno, Profumo, Alfa-isometil-ionone, Benzil salicilato, Butilfenil Metilpropionale, Citronellol, Esil Cinammale, Limonene, Linalolo.



*********************************************************************************

Disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato in test dalla Olaz.

*********************************************************************************

Tutti i problemi che la mia pelle non mi ha dato negli ultimi 20 anni si sono concentrati in una ventina di mesi. Il brufolo perennemente dietro l'angolo, il colorito grigetto, la rughetta attorno agli occhi. L'avanzare degli anni è già spiacevole di per sé, senza che anche la pelle ci aggiunga il suo carico facendo le bizze, ma purtroppo, per me, scegliere il prodotto adatto è diventato una lotta.

E' con una certa ansia che sostituisco la mia crema abituale con un nuovo prodotto, perciò quando ho cominciato a testare la Regenerist Trattamento intensivo quotidiano 3 zone di Olaz sono rimasta guardinga ad osservare i risultati.

I miei timori erano tantopiù forti in quanto la Regenerist dovrebbe essere dedicata ad un tipo di consumatrice leggermente più matura di me: evidentemente la mia pelle gradiva avere qualche attenzione in più, di quelle che si riservano alle gran dame, perché la Regenerist le è piaciuta tanto e se ne è allegramente nutrita per più di un mese. 

Ad una prima sniffatina, ho avuto la netta sensazione di star annusando un flacone di shampoo Pantene: la cosa mi ha lasciata un po' perplessa, perché l'ultima cosa che vorrei è associare l'idea del tensioattivo lavante a quella del nutrimento e dell'idratazione per il viso. Tuttavia, a parte questa caratteristica (che non è un piccolo trascurabile dettaglio, per me che amo il profumo delle creme), Regenerist Trattamento Intensivo tre zone è un ottimo prodotto che ha aiutato la mia pelle in un periodo di particolare stress psicofisico, mantenendola fresca, morbida e in forma. 

Parlando di "viso", intendo proprio tutto, contorno occhi compreso. La particolarità di questo prodotto, ricco di aminopeptidi, è di essere utilizzabile anche in questa zona, notoriamente più delicata. 

Ho riscontrato l'efficacia di Regenerist Trattamento Intensivo 3 zone su tutto il viso, collo e contorno occhi compreso: è un prodotto che su di me ha funzionato benissimo e che ho utilizzato fino all'ultima goccia. Costa 30 euro: non sono pochi, è vero, ma per una crema efficace e versatile come questa, secondo me sono ben spesi.

A voi la parola: l'avete provata? Sono curiosa di conoscere le vostre impressioni.

Commenti

  1. L'ho provata l'anno scorso, grazie a un comodissimo campioncino che mi ha accompagnato in un paio di brevi viaggi. Promossa in pieno, soprattutto per la praticità di avere un unico tubetto che ne sostituiva due. Purtroppo il formato in vasetto fa svanire parte dei vantaggi utili per me, ma come prodotto è davvero buono!

    RispondiElimina
  2. Io, a causa della mia pelle, al massimo proverò il siero..Però al momento sto usando, con buona soddisfazione , un campioncino della Herborist di cui -udite udite- mi piace più la crema che il siero!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho provato un campioncino e mi è piaciuta molto come crema contorno occhi e come idratante collo. Credo la ricomprerò per quest'ultimo scopo. Però potevano evitare di riciclare il profumo del Pantene!

    RispondiElimina
  4. io ho provato un campioncino di elixir, mi è parso buono, ma accidenti ancora non riesco ad amare le consistenze "sierose"...

    RispondiElimina
  5. Sai che ho avuto la stessa identica sensazione sul profumo???? Se non fosse per quello, sarebbe un prodotto assolutamente favoloso!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante