Elizabeth Arden Ceramide Ultra Lipstick rossetto idratante volumizzante

Pro: denso, ricco, confortevole e dotato di un'ottima resa, sia per colore che per durata.

Contro: un tempo avrei detto la reperibilità. Adesso che ho scoperto la funzione "Ricerca il punto vendita" sul sito Elizabeth Arden, non ho proprio più nulla da eccepire.

Prezzo: 28 euro.

Curiosità: il Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden è disponibile in ben 18 tonalità. La mia si chiama Mulberry ed è un bel rosso leggermente perlato.

**********************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test dalla Elizabeth Arden.

**********************************************************************************

Nella prima parte della mia vita cosmetica, io ero una tipa da ombretto supercarico e occhio iper bistrato: una sorta di Cleopatra de noantri.

Adesso che ho 33 anni, la tendenza si è invertita: w il rossetto! Di tutti i colori, di tutte le texture!

Per qualche strana disattenzione, qualche giorno fa sono uscita di casa senza truccare le labbra: orrore! Un senso di malaticcio mi ha subito presa alla gola, quando mi sono guardata nello specchio del bagno dell'ufficio. Qualcuno mi ha anche detto che sembravo particolarmente stanca.

Assioma numero 1 della mia maturità cosmetica: rossetto, mai più senza. Vada per il gloss superlucido supernude, o per il famigerato "Rosso Moana", la differenza che vedo fra il mio viso con e senza il trucco labbra è abissale.

Elizabeth Arden mi ha inviato questo lipstick pochi giorni fa e già ne sono diventata dipendente, al punto da volerne assolutamente reperire una nuova nuance.

Ho sempre provato curiosità verso le Ceramidi, ingredienti ristrutturanti che sono alla base della linea trucco a cui l'Ultra Lipstick appartiene. Normalmente, le ceramidi sono più facilmente reperibili nelle creme viso, mentre qui abbiamo tutta una serie di cosmetici che le contengono: fondotinta, blush, mascara... Cliccate qui per visionarli tutti.

Oltre alle Ceramidi, l'Ultra Lipstick contiene il Volulip, un peptide che aiuta le labbra a rimanere polpose e invitanti ad ogni età. Completano il quadro l'immancabile burro di karité (si sente!), le Vitamine A e C e l’estratto di Gardenia di Tahiti, che è lenitivo. Tutto ciò condensato in un astuccio gioiello che mi fa tanto "signora bene": quanto mi piace!

Ceramide Ultra Lipstick è una gioia sulle labbra: dà colore, corpo, luminosità, comfort. Ciliegina sulla torta, ha anche un'ottima resa sulle labbra: dura tanto e il colore non si smorza né si altera.

Mai più senza rossetto: mai più senza il Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden.



Commenti

  1. bellissimo blog :)) passa da me se ti va:
    http://dreamingofalifestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ecco, magari non mi faccio tentare solo perchè se un rossetto non è brillante su di me ha un effetto un po' piatto...ma sono d'accordo sulla necessita di truccare le labbra...da' proprio una sferzata al morale!

    RispondiElimina
  3. Sì, devo dire un rossetto favoloso.. anche se in questo momento sono più che soddisfatta del mio Rouge Chanel, non posso farne a meno!!
    Frequento spesso questo Blog dove ho trovato tanti consigli utili, e ne ho creato uno anche io dedicato specificatamente all'acquisto on line in ambito moda, make up e fashion in genere! Venire a trovarmi qui:http://ioacquistonline.altervista.org/blog/
    Cerco di aggiornarlo periodicamente dando notizie e dritte sullo shopping on line, ed ovviamente siete invitate a dire la vostra.. ho aperto anche una sezione dedicata a reviews che non siano solo le mie, così da avere più varietà di informazioni!
    Venite a trovarmi..ciao!!

    RispondiElimina
  4. Bel post Profumissima, mi hai fatto venire la voglia di andarlo a comprare. Ti capisco quando dici che senza un rossetto ti senti come se ti mancasse qualcosa e che è il cosmetico che più ti completa; per me è la stessa cosa. Anche se molte volte ho la faccia sfinita e stanca con un rossetto del genere la musica cambia.
    Lisa

    RispondiElimina
  5. Questo è brillantissimo, Topins!

    RispondiElimina
  6. Favoloso è la parola giusta, cara Elisa.

    In bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Cara Lisa, il rossetto è un liftante naturale :-)

    RispondiElimina
  8. La mia ultima passione è il Rose Universal della Studio Secret di L'Orèal: uno stick rosso trasparente che dà un rosa diverso sulle varie persone che lo usano, reagendo al ph personale. Dura a lungo, non macchia e richiede solo un po' di burrocacao ogni tanto per riammorbidire le labbra. Mai senza rossetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante