Essence You Rock Lip Stain pennarello per labbra

Pro: superpigmentati e dall'ottima durata, consentono un'applicazione precisa e non macchiano.

Contro: disponibili in soli due colori, 01 let me in rose e 02 your pink is on fire. Trattandosi di lipstain, consiglio di tenere sempre a portata di mano un burrocacao, perché non forniscono nessun genere di idratazione alle labbra.

Prezzo: intorno ai 2,5 euro.

Curiosità: la linea ad edizione limitata "You Rock" di Essence nasce per le amanti della musica dal vivo, che hanno bisogno di make-up a lunga durata per scatenarsi in libertà (e magari fare colpo sui frontman...). Comprende, oltre a questi lipstain, una palette di ombretti, una base per trucco occhi, smalti, spazzola e uno spray rinfrescante.  

***********************************************************************************

Il mio viaggio a Berlino di ben 3 anni fa è stato una benedizione. Non solo ho avuto modo di visitare una delle città più belle, affascinanti e vive d'Europa, se non forse del mondo, ma ho fatto la conoscenza di tanti marchi sfiziosissimi, come Essence.

La mia vita cosmetica, dopo l'incontro con Essence, non è più la stessa. Essence è il rifugio dello shopping consolatorio, la meta di redenzione dopo una giornata faticosa, un approdo catartico!

Trovare lo stand Essence della mia Oviesse rifornito di ogni ben di Dio è un vero momento di gioia, peccato non capiti spesso! Tra l'altro ho notato che dalle mie parti riesco a reperire solo una Trend Edition su due: adesso, ad esempio, dovremmo essere vicini al lancio della collezione "Ballerina Backstage", con degli interessanti ombretti e blush in mousse, ma temo che non mi sarà dato vederla da vicino.

La collezione You Rock di recente uscita è molto carina, mi posso consolare con lei: mi è piaciuto molto il fatto che abbiano voluto lanciare il pennarello per labbra, una tipologia di prodotto che mi attrae sempre tantissimo.

Nei negozi, attualmente, si trovano diversi pennarelli per labbra: quello Kiko, quello Max Factor, dovrebbe prima o poi uscire anche da noi quello Revlon. In passato, ho usato con soddisfazione quello di Bourjois, ma, a parte qualche vecchio stock su Ebay, è difficilissima reperibilità.

Questo Lip Stain Essence, rispetto agli altri, ha la particolarità di avere la punta stondata. Questo lo rende un cincinino meno preciso, ma l'intensità del colore, unita ad una durata eccellente, lo rendono un prodotto davvero interessante. Tra l'altro, costa un'inezia. 

Essenco un acquerello per labbra, bisogna ricordare di portarsi dietro un bel burrocacao, in quanto non fornisce idratazione, solo colore. 

A me è piaciuto molto e mi auguro che Essence lo inserisca nella lista dei prodotti continuativi, magari arricchendo la gamma dei colori che, per il momento, si limita a due tonalità di rosa.

"You rock" è un'espressione idiomatica anglosassone che significa, più o meno, "Sei forte". In questo senso, il Lip Stain di Essence "really rocks"! And I want to rock too :-)  

Commenti

  1. Ecco. Io li ho presi sabato scroso ( ma qualcosa mi dice che tu già lo sai...). Recensirli ora senza sembrare copiona sarà impossibile!!! :D

    RispondiElimina
  2. da me la you rock ancora non si è vista...aspetto trepidante!

    RispondiElimina
  3. Anzi, anzi, cara Hermosa! Aspetto trepidante la TUA recensione :-) Lascia il link qui, quando l'avrai scritta.

    RispondiElimina
  4. Cara Feddy, chissà quale criterio usano per i rifornimenti. Incrocio già le dita per la Ballerina backstage.

    RispondiElimina
  5. Da me le collezioni Essence o non arrivano o quando vado io per prendere qualcosa sono già tutte saccheggiate :(

    RispondiElimina
  6. Uh che onore!!! A prestissimo allora:-)

    RispondiElimina
  7. Purtroppo so già che non lo troverò mai! :(

    RispondiElimina
  8. La mia imprecisione nella stesura mi tiene lontana da questa tipologia di prodotto anche se, purtroppo, ne sono affascinata!

    RispondiElimina
  9. Ecco la review della nostra Hermosa :-)

    http://balocchieprofumi.blogspot.com/2011/06/its-only-rock-n-roll-but-i-like-it.html?showComment=1308574459883#c9134352049753155129

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante