Benefit They're Real mascara... sta arrivando!

Commenti

  1. quest'autunno me lo compro...arriva giusto a fagiuolo, come si suo dire...per quell'epoca avrò terminato almeno uno dei miei due mascara in uso, quindi sarò giustificata!

    RispondiElimina
  2. Io sono gia' in estasi!!!! Questo me lo compro!

    RispondiElimina
  3. In questo momento ho dieci mascara aperti. Dieci. Posso elencarli tutti se non mi credete, ma giuro che sono veramente dieci. Qualcuno mi convinca del fatto che non mi serve l'undicesimo! >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante