Novità: Miss Broadway cambia look!
Care Ragazze,
eccola finalmente!
Questa è la nuova immagine di Miss Broadway, scelta dal brand e da noi consumatrici.
Per mesi, Miss Broadway ha richiesto alle iscritte alla sua newsletter e a tutte coloro che visitavano il sito http://www.missbroadway.it/ e la pagina Facebook del brand di esprimersi in merito al cambiamento di look che si stava ipotizzando.
Io ho partecipato ai questionari con grande entusiasmo, perché amo i prodotti Miss Broadway per il loro altissimo rapporto qualità/prezzo e trovo che la loro immagine, attualmente alquanto sbarazzina, poco corrisponda ad un makeup così performante e dal target così trasversale.
Miss Broadway è stato uno dei primi marchi che ho acquistato in vita mia (la mia prima matita eyeliner! Comprata e ricomprata nel corso degli anni) e mi accompagna anche adesso che ho la "veneranda" età di 33 anni. Immaginate la gioia che ho provato nel constatare che l'immagine vincente è stata proprio quella che avevo votato anch'io! Mi sono sentita ancora più vicina a questo marchio, è stato un po' come se avessi scoperto di conoscere e capire Miss Broadway nel profondo.
Da un certo punto di vista, adesso posso davvero dire di sentire Miss Broadway vicina, avendo avuto modo di conoscere le persone che sono dietro il brand nel corso della presentazione del nuovo look, svoltasi ad inizio luglio nella splendida cornice di Terme Milano (ecco... questo posto meraviglioso merita proprio un post a parte).
Il rinnovamento dell'immagine di Miss Broadway non sarà immediatamente visionabile sugli scaffali della GDO (sui quali apparirà fra settembre e ottobre 2011), ma nella foto in alto potete averne una preview.
Innanzitutto, il logo: bianco su nero, font classico con le grazie; più concreto ed elegante, moderno e d'impatto. Poi il packaging: d'ora in poi, ogni confezione in blister (inviolabile!) riporterà un'immagine che rimanderà subito alla classe di prodotto e visualizzerà una targhettina che riprodurrà fedelmente il colore del makeup contenuto.
Non a caso la nuova immagine di Miss Broadway è stata scelta con l'ausilio del pubblico del web: lontani i tempi della rispettabilissima ma datata "casalinga di Voghera", oggi tutte le donne, al di là del proprio stile di vita, usano il web per aggiornarsi anche sui prodotti di bellezza (voi lettrici di questo blog ne siete la prova, del resto) e vogliono un prodotto che consenta loro di sentirsi curate e alla moda, con colori di tendenza e collezioni stagionali (quanto ci piacciono le novità!).
Grazie al restyling dei prodotti e alla riformulazione del concept alla loro base, sono in arrivo ben 133 nuovi prodotti!
- 22 nuove referenze per il viso
- 34 per le labbra.
- 31 per gli occhi.
- 27 per le mani.
- 5 levasmalti
- 14 accessori (la cui presenza rende Miss Broadway unica, rispetto agli altri marchi della GDO).
Fra di essi, un interessantissimo eyeliner in gel dal packaging pratico ed intrigante e gli sfiziosissimi glitter per la French Manicure. Anche le terre si rinnovano, non solo nella formulazione, ma anche nella forma: la terra mosaico che un tempo era composta da piccoli coriandoli di colore pressato, oggi è un quad pratico e più facilmente modulabile; è in arrivo anche la terra cotta, leggermente shimmer e intensamente idratante.
La maggior parte dei prodotti Miss Broadway è Made in Italy, la totalità è Made in Europe (solo alcune referenze vengono prodotte in Francia e Germania, dove sono situate le migliori industrie produttrici di matite e smalti). Il rapporto qualità/prezzo rimane quello (altissimo) di sempre. Per darvi un'idea: il prezzo medio dei prodotti labbra si aggira intorno ai 7 euro.
La maggior parte dei prodotti Miss Broadway è Made in Italy, la totalità è Made in Europe (solo alcune referenze vengono prodotte in Francia e Germania, dove sono situate le migliori industrie produttrici di matite e smalti). Il rapporto qualità/prezzo rimane quello (altissimo) di sempre. Per darvi un'idea: il prezzo medio dei prodotti labbra si aggira intorno ai 7 euro.
Al termine dell'evento, Miss Broadway ha fornito alcuni nuovi prodotti in test alle blogger presenti: non vi anticipo nulla, però... Care ragazze perennemente alla ricerca del lucidalabbra ad alta fedeltà, preparatevi alla review del Velvet Gloss!
Siete pronte a conoscere la nuova Miss Broadway? Sono sicura che diventeremo grandi amiche :-)
in effetti questo restyling è più di classe,complimenti per aver dato il tuo contributo! i prezzi sono allettanti e l'accessibilità pure...il prossimo autunno inverno proverò certamente qualcosa!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere i nuovi stand, cara Topins :-)
RispondiEliminaMa sai Profu che io non ho mai provato niente niente di Miss Broadway!! :-( E non l'ho mai nemmeno avvistata in giro!! Visto il nuovo packaging devo rimediare!
RispondiEliminaComplimenti per la scelta! :-)
Cara Spendi e Spandi, cerca nei supermercati nella sezione dedicata alla cura del corpo e alla bellezza :-)
RispondiEliminaChe bei vestiti nuovi per dei prodotti che già mi piacciono tantissimo di loro! Aspetto notizie dettagliate, perché sono curiosa di scoprire tutte le novità!
RispondiEliminaCara Kally, vedrai che spettacolo!! E presto leggerai del Velvet Gloss,che è lucido come il vinile e coloratissimo (quasi un rossetto liquido)!
RispondiEliminaQuesto velvet gloss sembra proprio il mio tipo... nascerà un amore?
RispondiEliminaScommettiamo, Kally? ;-)
RispondiEliminaE brava Miss B.! Devo dire che io trovavo il suo precedente stile un pò troppo da ragazzina e questo mi teneva un pò lontana...Adesso non vedo l'ora di provare qualcosa. Come sempre Profu, sei la perdizione mia (e del mio portafogli)
RispondiEliminaCara Hermosa, il look da ragazzina (per quanto non mi dispiacesse) mi risultava un po' distante dall'immagine che avevo sempre avuto di Miss Broadway. Dopo tutto, quando avevo 14 anni avevo preso ad acquistare questo marchio proprio perché mi dava una sensazione così elegante e concreta :-)
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