Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Quest'estate ho resistito a quello Kiko... possibile che ogni stagione porti una nuova tentazione???
RispondiEliminada quello che so, la resa di questi prodotti è un po' troppo mat per i miei gusti...ciò mi aiuta a resistere alla tentazione!
RispondiEliminaChissà se "secca" troppo, sulle labbra...Ma la mia domanda avrà presto una risposta considerato quel "finalmente!!!"
RispondiEliminaMeno male che ti limiti ad ogni stagione, Kally... Per me ogni giorno porta una nuova tentazione... 365/6 nuove tentazioni all'anno!
RispondiEliminaVero Topins, io infatti li lucido sempre un po'.
RispondiEliminaMale che vada, Dony, un bel lucido trasparente e via :-)
RispondiElimina