Novità: Benefit Watts Up, illuminante in stick
Grigiori autunno/invernali?
Mai più, con Watts Up di Benefit!
Finish creme to powder e spugnetta perfezionatrice inclusa, questo nuovo illuminante in stick sembra essere il rimedio tascabile alla meteopatia.
Non mi risulta sia già disponibile in Italia, ma sto drizzando le antenne... Già immagino i miracoli che potrebbe fare sui miei zigomi, e le tempie e sull'arcata sopracciliare!
Dio solo sa se non ho bisogno di illuminarmi un po' la vita (e la faccia).
E voi che dite? ;-)
Cara Profu, nella collezione estiva di Kiko c'era qualcosa di simile, senza spugnetta però.Magari se esiste un outlet o qualche negozio che ha ancora qualcosa, potresti provarlo ;-)
RispondiEliminaMa tu sei già la nostra stella luminosa, cara Profumissima! Comunque io con i prodotti di questo tipo non ho ancora un buon rapporto: sono almeno due anni che ho comprato un fondotinta Bipa in stick e l'avrò usato sì e no tre volte.
RispondiEliminaCiao Quattrone, ho anche quello della Kiko :-) Ma a Benefit non posso resistere: con quella spugnetta lì, poi!
RispondiEliminaTroppo buona, Kally!
RispondiEliminaCara Profu,sono Cry del forum,non so perchè il sito abbia messo olo il cognome ma tantè,pazienza ;-)
RispondiEliminami ispira moltissimo, però voglio capire quanto è "dura" la pasta dello stick, perchè sono imbranatissima a stendere materiali pastosi...comunque la spugnetta potrebbe aiutare!
RispondiElimina