Novità: Neve Cosmetics presenta Dragon, il primo ombretto minerale double duochrome



Ricordate quando, ad inizio estate, vi parlavo dell'ombretto Lavender Fields, in quanto mio preferito fra quelli contenuti nella collezione Flower Power di Neve Cosmetics? 


Gran parte della mia preferenza era dovuta al fatto che si trattava di un duochrome, ovvero di un ombretto dalla doppia sfaccettatura: a seconda della luce, rivela un'anima tendente al viola o, piuttosto, al verde. Cito testualmente da Neve: "Si definisce duochrome un pigmento che presenta una riflettenza dal colore differente rispetto alla propria tinta di base".

Adesso Neve, che è un punto di riferimento per i pigmenti duochrome, presenta il primo Double-Duochrome, dall'evocativo nome di Dragon. Si tratta del primo ombretto minerale duochrome che aggiunge al colore nero di base due colori di riflesso distinti: verde smeraldo e viola caldo.

Grazie ai cristalli di MIca, Dragon puó apparire, a seconda della luce, nero con riflessi verdi, nero con riflessi viola, nero con riflessi verde-violacei. Fantastico!!

Dragon andrà in vendita a fine settembre e costerà esattamente quanto gli altri ombretti Neve: 7,90 euro per la confezione intera da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.

Ecco gli ingredienti, tutti minerali, senza petrolati e senza parabeni: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

 A presto con la recensione!

Commenti

  1. Stu pen do nonostante abbia già tantissimi ombretti lo acquisterò sicuramente..spero che metteranno le spese di spedizione gratis :)

    RispondiElimina
  2. Un colore troppo intenso per i miei stadard, ma l'idea mi affascina. Anche il kit "cambiacolore" della elf fa qualcosa di simile, almeno credo.

    RispondiElimina
  3. Lenuances non sono esattamente tra le mie preferite... ma ho diversi pigmenti di Neve Cosmetics e sono ottimi.. oltre a costare davvero pochissimo!!! assolutamente consigliati!!

    RispondiElimina
  4. Dal vivo deve essere un colore spettacolare! *.*

    RispondiElimina
  5. Speriamo presto, cara AppuntidiCosmetica!

    RispondiElimina
  6. Io ancora non ho capito come funzioni, cara Kally...

    RispondiElimina
  7. Vero, i pigmenti Neve sono di grande qualità, cara Francesca.

    RispondiElimina
  8. lo penso anch'io, cara Spendi e Spandi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante