Profumissima e Make Up World: presto in arrivo i Make Up Awards!



Care Ragazze,
sono felicissima di potervi coinvolgere in questa iniziativa che spero entusiasmi voi quanto ha entusiasmato me: partecipiamo tutte, io e voi, ai Make Up Awards!

L'evento è alla primissima edizione ed è proposto da Make Up World Italia, il portale italiano dedicato al make up e alla bellezza. I Make Up Awards sono una vera e propria gara fra prodotti di bellezza che coinvolgerà le più grandi aziende della cosmesi, ma anche il web, blog specializzati e Guru di Youtube compresi.

Però le vere protagoniste sarete voi! In che modo? Vi riporto tutto quanto ci è stato spiegato da Make Up World Italia, così da essere sicura di non sbagliare neanche una virgola: se volete, potete anche consultare la loro pagina dedicata ai Make Up Awards.

PRIMA FASE (dal 26 settembre al 2 ottobre)

Verranno presentati, divisi in diverse categorie, i prodotti candidati dalle case cosmetiche. Le Beauty blogger e lo staff di Makeup World voteranno i prodotti preferiti, tramite sondaggio. Passeranno alla fase successiva i quattro prodotti più votati di ogni categoria.

Il pubblico potrà altresì votare, in questa fase, il proprio prodotto preferito (un solo prodotto per ogni categoria), fra quelli presentati in una lista aggiuntiva. I prodotti più popolari della lista passeranno alla fase successiva.

Verranno presentate liste di beauty guru, divise in quattro categorie. Le beauty blogger voteranno le proprie preferite. Le 10 guru più votate passeranno alla fase successiva. Le guru votate potranno creare sul proprio canale un video-spot per auto-promuoversi che apparirà sul portale del concorso.

SECONDA FASE (dal 10 ottobre al 23 ottobre)

I prodotti e le guru che sono arrivati alla seconda fase saranno presentati sul portale e votati, tramite sondaggio, dal pubblico che decreterà la loro popolarità.


FASE FINALE (inizio novembre)

I voti saranno conteggiati ed i vincitori saranno annunciati sul portale in maniera speciale e divertente. Riceveranno inoltre una coccarda virtuale che potranno apporre sulla propria pagina web.


PREMI AL PUBBLICO

Al termine dei Makeup Awards ci sarà un’estrazione casuale fra gli utenti del pubblico che avranno partecipato, votando, alle due fasi, con la possibilità di vincere 100 gift bag messe in palio dai due sponsor dell’iniziativa: Pupa Milano e Elf Cosmetics.

Il regolamento è riportato in tutti i dettagli anche sul sito dedicato ai Make Up Awards:


E siccome so che vi piacciono tanto i video, ecco la presentazione dei Make Up Awards! :-)


A presto da Profumissima e Make Up World! :-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante