Kiko False Lashes Concentrate Curling Top Coat Mascara intensificatore di curvatura

Pro: non fa strato e curva visibilmente le ciglia. Può essere utilizzato da solo, ma dà il suo meglio come trattamento finale, al di sopra di qualsiasi mascara.

Contro: nessuno, per me. Pur non avendo uno store Kiko proprio dietro l'angolo, adesso c'è l'e-commerce sul sito www.kikocosmetics.com/.

Prezzo: solo 3,90€!

Curiosità: i False Lashes Concentrate di Kiko sono 5. Oltre al Curling, ci sono: il Building Base Mascara, che va utilizzato come base e volumizza; il Lengthening Mascara che allunga; il Volume Top Coat; il Waterproof Top Coat che protegge dall'acqua e dal sudore, per un look ciglia inamovibile.

**********************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test da Kiko.

**********************************************************************************

Mi è piaciuto subito, appena l'ho visto.

Non solo per la sua confezione specchiata, né tantomeno per la sua promessa di incurvare la mia povera dotazione ciliare. Mi è piaciuta proprio l'idea in sé di poter avere un top coat che mi aiutasse a consumare tutti i mascara di cui negli anni mi sono dotata e che si sono rivelati buoni a nulla.

Sarà capitato anche a voi di farvi abbindolare dalla modella sulla pubblicità di turno che, con la promessa di regalarvi uno sguardo tipo-ciglia-finte, indossa ciglia finte per rinforzare il concetto. Che poi, ora che ci penso, bisogna essere proprio innamorate della cosmesi in sé, come nel mio caso, per non sentirsi prese per i fondelli di fronte a certe réclame.

Nella mia vita, i mascara che riescono davvero a dare un effetto ciglia finte si contano sulle dita di una sola mano, e di certo non arrivano a cinque. E di tutti i gli altri che ho acquistato, che ne faccio? Da oggi, grazie al Curling Top Coat di Kiko, non ho più questo problema.

Se ci pensate, basta spendere 3,90€ per risparmiarne molti di più. Tutti i mascara che avrei lasciato giacere nei secoli dei secoli, adesso possono trovare nuova dignità. Finalmente potrò terminarli! Basta una passata del Curling Top Coat per curvare le ciglia ed aprire lo sguardo: anche il mascara più inutile di questo mondo, col super-aiutino che questo top coat sa dare, riesce a dare risultati entusiasmanti.

Il bello è che non appesantisce la texture del mascara su cui va a poggiarsi, non fa strato e non lega le ciglia a mazzetti. Io trovo che sia un'invenzione geniale, uno di quei prodotti "mai più senza".

Per ora, questo è l'unico fra i Flase Lashes Concentrate che io abbia mai provato: di sicuro, però, la base mi incuriosisce e la versione che rende waterproof qualsiasi mascara mi salverebbe da diversi imbarazzi (i miei occhi lacrimano... chissà a cosa devono tutta questa commozione!).

E voi, avete provato il top coat per ciglia? Aspetto le vostre review!


Commenti

  1. Io ho quello volumizzante nel tubetto viola, e come te lo uso per tentare di finire tutti quei mascara che odio profondamente!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho la base e il top coat volumizzante. Mi trovo benissimo con entrambi! :)

    RispondiElimina
  3. Questo lo compro sicuramente! Da anni cerco di farmi piacere il mascara come prodotto in sé, ma senza successo. Per un dono del cielo le mie ciglia sono già lunghe e nere (pur essendo io castana di capelli) e, anche se non sono proprio foltissime, piuttosto regolari. Quello che proprio non va è la forma, troppo dritta, che neppure il piegaciglia riesce a modificare. Chissà che questo prodotto non faccia il miracolo?

    RispondiElimina
  4. Cara Molkinaify, essendomi trovata così bene con questo, mi è venuta la curiosità di testare anche tutti gli altri!!

    RispondiElimina
  5. Cara Kokeshimeie, la base mi intriga più di tutti gli altri...

    RispondiElimina
  6. Mi farai sapere, allora, Kally :-)

    RispondiElimina
  7. L'ho acquistato giusto sabato! Dopo tipo 40 minuti di indecisione ho optato per questa versione incurvante. Però non l'ho ancora testato. Dopo la tua review non vedo l'ora cara Profu!!! :)

    RispondiElimina
  8. Se posso dire la mia, la base tende ad "appiccicare" le ciglia, mentre invece il volume top coat (quello viola) è a dir poco favoloso. Io li uso così: prima il mascara normale (anche il più scarso in commercio! Quanti ne sto riciclando di quelli non ancora secchi...), poi top coat viola, poi rosso e infine di nuovo viola (il tutto di seguito, senza far asciugare i vari strati). Se si forma qualche grumo, pettino le ciglia con uno scovolino pulito di un vecchio mascara...ciglia da urlo! prova ;)

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho pure io, è buono mi piace un sacco! E ve lo dice una che c'ha le ciglia spioventi... dannate!

    RispondiElimina
  10. Usato e adorato ( e recensito)

    RispondiElimina
  11. io ho l'allungante in tubetto verde e m trovo molto bn..

    RispondiElimina
  12. Io ho comprato (e recensito) sia quello incurvante che quello allungante :) belli, ma, almeno per il momento, preferisco il secondo. Anche perchè le mie ciglia non ne vogliono proprio sapere di incurvasi oO

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante