giovedì 27 ottobre 2011

Novità: Neve Cosmetics Trucco Minerale, collezione In London


Care Ragazze,
viaggio poco e la cosa non finisce di annoiarmi. Per fortuna, però, in adolescenza ho avuto modo di visitare la bellissima Londra e la porto nel cuore come mio "luogo dell'anima".

Londra è una città piena di sfaccettature, è un posto dove chiunque, al di là del proprio gusto e dell'età anagrafica o mentale, può ritrovare un po' di sé stesso. Il super classico e il punk, il mod e il beat, l'hippie e il brit-pop: non c'è attimo della storia degli ultimi secoli che non abbia visto in questa grandissima capitale una protagonista assoluta.

Chiunque dedichi qualcosa a Londra ha la mia gratitudine: Dio solo sa quanto ci ritornerei anche solo per un paio di ore e nell'attesa di potermi ricongiungere con la mia amata mi godo le suggestioni di Londra in make-up.

"In London", la nuova collezione di Neve Cosmetics, contiene quattro ombretti:
  

Marrone/ruggine con riflessi viola: è un duochrome!
 
Rosa malva intenso. A me che sono pallida non sta granché, ma alle pelli olivastre dà un tono molto particolare.

Salmone rosato: un naked dalla personalità originale.

Il mio preferito: un duochrome strepitoso, gli smoky eyes più rock del pianeta!
I due blush sono belli e portabili ma, almeno per me, troppo simili fra loro. La differenza, invece, diventa evidente quando li si utilizza come rossetti, emulsionandoli con il Nettare per Labbra.
Rosso caramella opaco

Rosa caldo opaco

Infine, vi presento i tre pennelli London Purple:

London Blending, per sfumare; London Detail, per i particolari; London Surface, per la base.

Come al solito i prodotti Neve Cosmetics non contengono conservanti, siliconi, glicerine e petrolati, sono ipoallergenici e senza profumo, assolutamente non comedogeni e Made in Italy. In più, si tratta di prodotti cruelty free (i pennelli, morbidissimi, sono in setole sintetiche).

 
In questo momento, la collezione "In London" è in offerta, si risparmiano due euro su ogni prodotto: gli ombretti costano 5,90 euro, i blush 10,90 euro e i pennelli 7,50 euro l'uno. Il minimo d'ordine è sempre di 19 euro, ma le spese di spedizione, fino al 2 novembre, le spese di spedizione con corriere espresso costano solo 2,90 euro!
 
Vi va un viaggio cosmetico dall'atmosfera british? Con Neve Cosmetics costa pochissimo :-)

3 commenti:

  1. IO! Io voglio viaggiare a poco! Dove, dove???:D

    RispondiElimina
  2. Londra non è la mia città preferita, ma un viaggetto non si rifiuta mai!

    RispondiElimina
  3. dici che se io ritrovo in Londra un po' di me stessa alla National Gallery e a Hampton Court sono un pezzo da museo???

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails