Novità: Neve Cosmetics Trucco Minerale, collezione In London
Care Ragazze,
viaggio poco e la cosa non finisce di annoiarmi. Per fortuna, però, in adolescenza ho avuto modo di visitare la bellissima Londra e la porto nel cuore come mio "luogo dell'anima".
Londra è una città piena di sfaccettature, è un posto dove chiunque, al di là del proprio gusto e dell'età anagrafica o mentale, può ritrovare un po' di sé stesso. Il super classico e il punk, il mod e il beat, l'hippie e il brit-pop: non c'è attimo della storia degli ultimi secoli che non abbia visto in questa grandissima capitale una protagonista assoluta.
Chiunque dedichi qualcosa a Londra ha la mia gratitudine: Dio solo sa quanto ci ritornerei anche solo per un paio di ore e nell'attesa di potermi ricongiungere con la mia amata mi godo le suggestioni di Londra in make-up.
"In London", la nuova collezione di Neve Cosmetics, contiene quattro ombretti:
Marrone/ruggine con riflessi viola: è un duochrome! |
Rosa malva intenso. A me che sono pallida non sta granché, ma alle pelli olivastre dà un tono molto particolare. |
Salmone rosato: un naked dalla personalità originale. |
Il mio preferito: un duochrome strepitoso, gli smoky eyes più rock del pianeta! |
I due blush sono belli e portabili ma, almeno per me, troppo simili fra loro. La differenza, invece, diventa evidente quando li si utilizza come rossetti, emulsionandoli con il Nettare per Labbra.
Rosso caramella opaco |
Rosa caldo opaco |
Infine, vi presento i tre pennelli London Purple:
London Blending, per sfumare; London Detail, per i particolari; London Surface, per la base. |
Come al solito i prodotti Neve Cosmetics non contengono conservanti, siliconi, glicerine e petrolati, sono ipoallergenici e senza profumo, assolutamente non comedogeni e Made in Italy. In più, si tratta di prodotti cruelty free (i pennelli, morbidissimi, sono in setole sintetiche).
In questo momento, la collezione "In London" è in offerta, si risparmiano due euro su ogni prodotto: gli ombretti costano 5,90 euro, i blush 10,90 euro e i pennelli 7,50 euro l'uno. Il minimo d'ordine è sempre di 19 euro, ma le spese di spedizione, fino al 2 novembre, le spese di spedizione con corriere espresso costano solo 2,90 euro!
Vi va un viaggio cosmetico dall'atmosfera british? Con Neve Cosmetics costa pochissimo :-)
IO! Io voglio viaggiare a poco! Dove, dove???:D
RispondiEliminaLondra non è la mia città preferita, ma un viaggetto non si rifiuta mai!
RispondiEliminadici che se io ritrovo in Londra un po' di me stessa alla National Gallery e a Hampton Court sono un pezzo da museo???
RispondiElimina