Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Oh, sì!!!
RispondiEliminagiuro che per le prossime feste natalizie mi compro uno smalto con i glitter...
RispondiEliminaSi il problema è rimuovere il topper coi glitter xD L'ho anche io uguale, fa un effetto carino su vari smalti di vari colori!
RispondiEliminaCara Kally, li proverai anche tu? :-)
RispondiEliminaIn effetti fa molto festivo, cara Topins...
RispondiEliminaCara Molkinaify, in effetti, mentre lo stendevo, pensavo proprio questo: e quando lo rimuovi, un top così!!!
RispondiEliminaE' vero, sono molto divertenti
RispondiEliminaUn bacio
www.welovefur.com
Anche a me piacciono, ma il divertimento arriva tutto quando lo devi rimuovere! :D
RispondiElimina