Elf 6 in 1 Beauty To Go su www.eyeslipsface.it

Pro: oltre ad essere sfiziosissima, è anche pratica. Contiene ben 6 palette di ombretti, gloss e blush/terra che possono essere agevolmente trasportate ovunque lo vogliate, grazie all'astuccio incluso nella collezione. Gli ombretti scrivono bene (non vi aspettate una resa da pigmento, però), i gloss sono trasparenti ma visibili, i colori per guance possono essere applicati in piccole quantità per ottenere un risultato eccellente.

Contro: nessuno. Sì, ok, costa 24 euro e va acquistata online (quindi vanno incluse le spese di spedizione), però ha un rapporto qualità/prezzo molto alto, come al solito quando si tratta di Elf.

Prezzo: 24 euro. P.S. spesso e volentieri Elf invia codici sconto alle iscritte alla sua newsletter: occhi aperti...

Curiosità: la 6 in 1 Beauty To Go è di recente uscita, ma ancora più nuova è la Day to Night Beauty On the Go, che per 8,5€ contiene altre due trousse chiamate "Day at the beach" e "Night on the town". 

**********************************************************************************

Questa multi-palette, per me, è un segno del destino.

L'anno scorso, a Natale, Sephora produsse ben due palette congegnate esattamente come questa (astuccio + trousse staccabili). Una di esse è gelosamente custodita nel mio mobile dei trucchi (ora sono arrivata alla cassettiera, altro che scatoline di Ikea). L'altra, mi è rimasta nel cuore e ho sempre biasimato il mio rio budget per avermi tenuta lontana da lei.

Poi, un giorno, ho visto una newsletter della E.l.f. e ho capito che la mia rinuncia non era stata vana: avevo dovuto soffrire per poter poi incontrare lei, la 6 in 1 Beauty To Go, che costa meno ed è altrettanto carina :-)

L'ho acquistata in un impeto di gioia, nel corso di una chattata via Facebook con la nostra De Ornatu Mulierum: per portare a termine il nostro raid cosmetico, approfittando di un succulento 40% di sconto sul totale degli acquisti, ci sono voluti 70 messaggi che per me, ormai, hanno fatto la storia dell'e-commerce profumiero. Chissà quante storie, quante emozioni fluiscono ogni giorno in rete attraverso i nostri cuori innamorati di beauty addicted più o meno complusive: dovrebbero scriverci un libro!

Dal ricevere il pacchetto Elf a testare la 6 in 1 Beauty To Go, non c'è stato passo: semplicemente, ho provato subito.

Gli ombretti mi sono piaciuti molto, sono proposti in colori portabili ed eleganti e scrivono bene. Le cialde dedicate al trucco labbra sono 12, due per ogni trousse: contengono gloss da utilizzare anche in abbinamento per creare il colore che più vi piace, e hanno una discreta resistenza. Sono trasparenti, ma lasciano sulle labbra un colore decisamente visibile. Mi hanno piacevolmente sorpresa i blush, che essendo per lo più proposti in colori tipo biscotto/pesca, possono essere anche utilizzati come terre solari.

Ognuna delle 6 palette incluse ha un nome: Pretty picnic, Date night, Beach retreat, Party perfect, Happy hour and Shopping spree. Quest'ultima, lo ammetto, mi suona particolarmente bene...

E.l.f. ha lanciato questa edizione limitata sul sito http://www.eyeslipsface.it/ in occasione delle feste natalizie, giustamente ipotizzando che tutte le ragazze l'avrebbero considerata un'ottima idea regalo. Io accantonerò il mio proverbiale buonismo per questa speciale occasione e vi inciterò a non regalarla a nessuno: prendetela per voi!!!

Ok, a Natale siamo tutti più buoni... Ma perdere un'occasione così sarebbe una cattiveria verso noi stesse, non trovate? ;-)

Commenti

  1. Ahahah! W il tuo non-buonismo!! ;)
    In effetti sarebbe un regalo con i fiocchi... per me! ;D

    RispondiElimina
  2. Confermo i 70 messaggi sul facebook, lo splendore della palette in oggetto ( perchè non ho ceduto anche io, perche???ahhh) e la meraviglia di fare shopping con te!

    RispondiElimina
  3. L'avevo ammirata dallo schermo anche io, ma credo che non me la regalerò. Quest'anno i soldi vanno tutti in cure mediche, purtroppo!

    RispondiElimina
  4. E' una palette molto accattivante, non c'è che dire!

    RispondiElimina
  5. Regalatelo, Spendi & Spandi! Visto il tuo nick, non puoi evitarlo...

    RispondiElimina
  6. accattivante è la parola giusta, cara Molkinaify!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante