Test in corso: La Roche Posay Derm Aox occhi trattamento multi-correttore occhiaie - rughe

Mie care,
sabato scorso ho partecipato ad un evento Cosmétique Active a Milano e sono tornata a casa carica carica di prodotti da testare: per la prima volta in vita mia, ho rischiato di dover pagare un sovraprezzo per imbarcare la valigia all'aeroporto. Neanche a Berlino ero stata così indisciplinata!

Trattandosi di prodotti per lo più dedicati alla cura della pelle, non sarò in grado di farvi pervenire recensione di tutto in tempi brevissimi, ma mi prenderò circa un mese di tempo per verificare gli effetti-effettivi dei singoli prodotti. 

Siccome però non so tenere un cece in bocca, voglio dirvi già da ora quali sono i test in corso ed aggiornarvi a metà strada dei risultati che starò conseguendo.

Comincio col dirvi due paroline sul prodotto verso il quale nutro le maggiori aspettative, il contorno occhi Derm Aox all’acqua termale di La Roche-Posay.

Questa specialità anti-congestionante e anti-ossidante promette risultati su ben due fronti (uno dei quali mi è particolarmente caro... indovinate quale): occhiaie e rughette sottili.

Contiene destrano (anti-congestionante), pycnogeno® (anti-ossidazione), carnosine (anti-glicazione). Non contiene, invece, né profumo né parabeni e può essere utilizzato anche da chi ha gli occhi sensibili e/o porta le lenti a contatto (io appartengo ad entrambe le categorie...).

La consistenza è di un gel non compatto e giallino, piuttosto fluido. Da applicare è piacevole e fresco, va bene sia al mattino, prima del trucco, che alla sera.

Funzionerà? Lo spero davvero tanto!


Commenti

  1. Bene,l'argomento interessa moolto anche a me!!!Un mese passa in fretta....

    RispondiElimina
  2. Conosco la linea, ma no questo specifico prodotto. Testa, testa!

    RispondiElimina
  3. Compagna di contorno occhi! :D
    Anche io lo sto testando, per ora posso già dire che la texture mi piace parecchio! :)

    RispondiElimina
  4. interessante...mi sa che la conclusione del tuo test arriverà con la conclusione del mio attuale, ottimo, nonchè da te recensito e consigliato Eyliplex duo di Goodskin Labs

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi, sto per terminare il mio contorno occhi e sono indecisa su quale prendere e dal momento che sto utilizzando detergente,tonico e crema viso proprio de La Roche Posay questo sarebbe un ottimo complemento a tutto il resto! Aspetto tue notizie=)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante