Arexons Zen Essence profumatori per auto

Pro: una fragranza intensa e persistente.

Contro: il flaconcino tende a muoversi un po' a causa delle sollecitazioni dell'auto, forse un sistema più stabile ne aumenterebbe la praticità.

Prezzo: intorno ai 4 euro, nelle stazioni di servizio, nei negozi di ricambi per le auto e negli store dedicati al bricolage.

Curiosità: Zen Essence è disponibile nelle fragranze Orchid, Geisha, Sandal Wood e Bamboo.

**********************************************************************************

I profumatori Zen Essence mi sono stati forniti in test da Arexons.

**********************************************************************************

La vostra Profumissima non ama i luoghi comuni, però è anche vero che qualche volta "ci azzeccano".

Se voleste sconfessare il detto "Donna al volante, pericolo costante", per dirne uno, fareste meglio a non mandare me a perorare la causa: io alla guida sono pessima, sono il luogo comune del luogo comune della donna che alla guida combina solo guai. Non è che sia inabilità, la mia: ho preso la patente subito, non ho particolari difficoltà. Nondimeno ho paura, per motivi che non sto qui a spiegarvi e che credo siano facili da immaginare.

Del resto, comunque, non ho mai subito il fascino del macchinone, non ho mai discettato di frizioni e cambi d'olio: per me, semplicemente, la guida è qualcosa che non mi compete.

Però la macchina che accoglie me deve profumare.

Nel corso dei quattro anni di vita di questo blog, ho ricevuto tantissime richieste di test prodotto, voi lo sapete perché non ne ho fatto mai mistero e ogni volta che recensisco qualcosa che non ho acquistato coi miei sudatissimi dindi ve ne rendo partecipi. Tuttavia, non mi era mai capitato che mi proponessero di testare qualcosa più della crema o del rossetto di turno: Arexons, invece, mi ha chiesto di provare questo profumatore per auto e di farvene sapere la mia impressione. Volentieri!

L'auto che condivido col mio fidanzato (ma la guida il 99% del tempo solo lui) è stata acquistata nuova e ha conservato a lungo quel caratteristico odore che hanno tutte le auto quando escono dal rivenditore. Poi, all'improvviso, non più.

Zen Essence, i profumatori per auto dal profumo rilassante, mi sono arrivati proprio al momento giusto: ho scelto di cominciare con Orchid.

Per utilizzare Zen Essence, basta togliere il tappino dalla boccetta di profumo, avvitarvi sopra la pallina di legno, agitare con delicatezza ed annodare il flacone allo specchietto retrovisore con la cordicella che è inclusa nella confezione. Bisogna fare attenzione a lasciarla un po' lunga, perché viaggiando il profumino ondeggia e può sbattere anche solo leggermente contro lo specchietto.

Il profumo si sente subito ed è abbastanza intenso, non fastidioso. La fragranza è persistente e ho notato che è piacevole annusarla rientrando in macchina. Ce l'ho su da circa due settimane e il flaconcino è ancora pieno per più di metà, quindi credo che io e Orchid ci faremo compagnia ancora un po'.

Certo, ammetto che la paura di guidare è una cosa di me che cambierei volentieri: per fortuna, però, almeno il profumo per auto posso ancora godermelo...

E poi, sento che io nella vita avrò l'autista ;-P

Commenti

  1. L'autista (così come il maggiordomo o la governante)è uno dei miei sogni irrealizzabili! Condivido e approvo, quindi, il progetto di vita! In quanto al profumatore per auto io uso un sistema diverso: spruzzo sui sedili le varie fragranze Yves Rocher all frutta che spesso mi vengono date in omaggio. Pesca, vaniglia e cocco sono tra le più adatte all'uso!

    RispondiElimina
  2. Heheheh cara Hermosa, effettivamente...

    RispondiElimina
  3. Cara Kally, essendo la mia macchina in condivisione, dubito che Frank amerebbe trovarsi i vestiti profumati dopo il contatto col sedile ;-D

    RispondiElimina
  4. anche io e la guida non andiamo d'accordo...e ho sempre trovato un po' stucchevoli i profumatori per auto...proverò ad annusare questi se mi capitano a tiro di naso..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante