Test completato: La Roche Posay Derm Aox occhi trattamento multi-correttore occhiaie - rughe

Pro: fresco, leggero, drenante, efficace nel levigare la delicata zona del contorno occhi.

Contro: purtroppo, le mie occhiaie non hanno riportato miglioramento.

Prezzo: circa 24 euro il tubo da 15ml

Curiosità: ho cominciato a testare questo prodotto 4 settimane fa, ricordate? ve ne parlai in questo post.

***********************************************************************************

La Roche Posay Derm Aox occhi trattamento multi-correttore
occhiaie - rughe mi è stato fornito in test da La Roche Posay.

***********************************************************************************


Come passa il tempo! Ma davvero è trascorso un mese da quando ho cominciato ad usare questo contorno occhi? Ebbene sì!

Quello che mi diverte di più, nel testare prodotti anti-età, è che in fondo in fondo la vera sfida è far tornare indietro le lancette dell'orologio: ho trascorso un mese in compagnia di questo prodotto e sono più giovane! O almeno, lo sembro ;-)

Il trattamento Derm Aox de La Roche Posay si è rivelato efficacissimo nel contrastare le piccole rughe che costellano il contorno occhi della vostra Profumissima (anche nota come "cecatissima"): nel mio continuo strizzare gli occhi per mettere a fuoco gli oggetti (abitudine che, purtroppo, ho sempre avuto e che è tantopiù assurda considerando che la mia miopia è adeguatamente corretta), le rughette di espressione hanno trovato facile approdo intorno ai miei occhi. Per fortuna, questo prodotto mi ha consentito di dare loro una passatina di gomma-magica e, sebbene non posso dire che siano scomparse, sono decisamente meno evidenti. La pelle del contorno occhi è notevolmente più liscia, setosa e tesa: in più, grazie alla sua consistenza leggera, questo trattamento ha fatto anche da efficacissima base al mio trucco del mattino. Da questi punti di vista, Derm Aox è stato un successone.

Anche nel versante del drenaggio dei gonfiori perioculari, nulla da eccepire: fresco com'è, riattiva subito il microcircolo e sgonfia anche lo sguardo più provato dalle veglie notturne. Tenendolo in frigo, poi, è una vera manna dal cielo: occhi riposati in men che non si dica.

Per quel che concerne le occhiaie, invece, nulla da fare: non ho avvertito miglioramenti, purtroppo. Ammetto che le mie più alte speranze erano tutte riposte in Derm Aox, ma sfortunatamente i miei occhi erano cerchiati e lo sono rimasti. Che le mie occhiaie siano immortali?!

In sintesi: questo contorno occhi non mi ha risolto l'annoso problema delle occhiaie, ma l'ho trovato talmente efficace dal punto di vista della riduzione delle rughette di espressione che considero questo test un successo comunque.
Ce la farà la vostra eroina a sconfiggere l'orda di occhiaie selvagge?

La risposta al prossimo test! ;-D

Commenti

  1. Secondo me il magico prodotto (a cui a questo punto sono molto interessata) ti ha lasciato le occhiaie per non far torto ai suoi amici correttori. Se i cerchi scuri fossero scomparsi come avresti fatto a continuare a recensire i molti copriocchiaie che si trovano in commercio?

    RispondiElimina
  2. Cara Kally, il tuo punto di vista è molto interessante... Comunque sì, le occhiaie si correggo sempre in qualche modo, ma per le rughette c'è poco da fare. Quindi, Derm Aox va bene anche così. Tu mi dicevi di trovarti bene con la crema viso di questa linea, vero?

    RispondiElimina
  3. No, con il siero. Ottimo prodotto, se si supera il trauma del colore davvero poco invitante!

    RispondiElimina
  4. ecco un serio candidato al posto di mio prossimo contorno occhi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante