Test in corso: Boot's Laboratories, linea SERUM7 siero viso e crema giorno per pelli normali/miste

Care Profumine,
il web è per me fonte inesauribile di gioie, cosmetiche e non: ho sempre sognato di far parte di un panel di consumatori, già prima che internet facesse capolino nella mia vita, per cui guardo con estrema simpatia ai siti che consentono ai comuni cittadini di partecipare a campagne di test e diffusione.

Lo chiamano "marketing partecipativo": noi ci divertiamo e le aziende prendono appunti per fornirci prodotti sempre più all'altezza delle nostre aspettative.

Una delle community più attive, da questo punto di vista, è http://www.trnd.it/: fra i progetti recentemente lanciati, ho partecipato a quello sul Cuore di Brodo Knorr e mi sono lasciata sfuggire quello su Loacker e CremeDelì by Cameo, ma per fortuna non mi hanno ignorata, quando mi sono candidata per parlarvi di SERUMdi Boot's Laboratories.

Si tratta di una nuova linea di prodotti antirughe che promette di ridurre visibilmente linee d'espressione e increspamenti della pelle, in soli 28 giorni: i prodotti che mi sono stati inviati sono il siero di bellezza e la crema giorno protettiva per pelle da normale a mista della versione "base", ma esiste anche una versione "Lift", per pelli che richiedono un aiutino in più in termini di tono.

Boot's è un marchio che conosco bene, visto che quando andavo in vacanza a Londra passavo molte ore felici nei suoi negozi (dovrebbero inserirli nelle guide turistiche): i suoi prodotti mi sono sempre parsi molto interessanti, ma è solo da poco che questo brand si è affacciato al mercato italiano. Vedo che, dopo SERUM7, Boot's Laboratories ha lanciato anche la linea idratante Optiva: che curiosità! Ma andiamo una linea alla volta...

Il mio test ha avuto inizio proprio oggi: ci sentiamo fra un po' di giorni per il "chek-up" di metà percorso e fra 28 giorni esatti per il verdetto finale :-)

Commenti

  1. Io purtroppo sono stata scartata nonostante avessi proposto la mia candidatura. Numero di tester già raggiunto o la mia età mi rende un caso un po' più difficile, quindi a rischio di fallimento?

    RispondiElimina
  2. ho visto la pubblicità di questi prodotti su varie riviste..attendo recensione!

    RispondiElimina
  3. Cara Kally, se vedevano la tua pelle non ti prendevano lo stesso, perché non hai assolutamente bisogno di aiutini!!

    RispondiElimina
  4. Vero Topins, è una linea molto pubblicizzata.

    RispondiElimina
  5. Che gentile che sei, Profumissima! Però anche se non dimostro tutta tutta la mia età, un aiutino serve sempre!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante