Chanel Collection Harmonie de Printemps, primavera 2012

Care Profumine,
lo so, non vi ho nemmeno finito di raccontare il mio Natale (letteralmente!) e già comincio a tentarvi con la primavera.
La verità è che io sopporto poco l'inverno e l'unica cosa che me lo rende un po' più simpatico è l'apparizione delle collezioni di make-up stagionale e festivo.
Come potrei, però, non condividere con voi l'emozione che ho provato vedendo quello che Chanel ci proporrà nei mesi di aprile, maggio e giugno?
Sicuramente, se mi conoscete almeno un po', potrete immaginare che il mio oggetto del desiderio, nell'ambito della collezione Harmonie de Printemps per la primavera 2012, è il bellissimo Blush Horizon de Chanel. Con la sua successione di righe, si candida fin da ora a diventare la mia ossessione cosmetica per i mesi a venire!
La collezione di Chanel Harmonie de Printemps, che potete vedere nella sua interezza cliccando qui, è tutta giocata sui toni del rosa e dell'albicocca, con l'apparizione fugace e d'effetto di un bellissimo color granato, superfemminile. Oltre al Blush Horizon, comprende:
  • una cipria compatta satinata trasparente, Poudre Universelle Compacte, nella tonalità Jasmin;
  • tre nuove tonalità di Lèvres Scintillantes: Bonbon, Pétillant, Bagatelle;
  • tre nuovi smalti Le Vernis, nei colori April, May e June (il rosa pesca che tutte vorranno);
  • una palette ombretti Les 4 Ombres nella combinazione Eclosion;
  • 3 nuovi Rouge Coco, nei colori Chalys, Paradis e Destinée
  • un Rouge Coco Baume, balsamo labbra riparatore che mi chiama a gran voce;
  • due nuovi Rouge Coco Shine, nei colori Candeur e Flirt;
  • due nuovi ombretti mono Ombre Essentielle, Tigerlily e Rose de Mai;
  • un nuovo Stylo Yeux Waterproof nell'originalissimo colore Grenat;
  • due nuove tinte di Le Crayon Lèvres, Bois de Rose e Rose Corail.
Avete già puntato cosa volete? La mia lista è davvero lunga!

Come sempre, del resto, con Chanel :-)

Commenti

  1. Per fortuna i prodotti griffati hanno un effetto inibitore sul mio desiderio di possesso.

    RispondiElimina
  2. Cara Kally, beata te!! :-/ Noi due insieme facciamo media.

    RispondiElimina
  3. che bei colori...fanno tanto "primavera"...potrei farmi un regalo di compleanno..uno solo però..ed è difficile scegliere!

    RispondiElimina
  4. Ho gli occhi a cuore!!
    Il blush è qualcosa di divino! Degli smalti sono innamorata di April. E i rossetti?? Vogliamo parlare dei rossetti?

    RispondiElimina
  5. UNICA NOTA DOLENTE: la texture dei Gloss/rossetti di Chanel non va d'accordo con le mie labbra!! oso dire che me le secca!!!!

    RispondiElimina
  6. Io vorrei Paradis e il blush Horizon!

    RispondiElimina
  7. ho comprato June,grazie ad uno sconto di 20euro l'ho pagato solo 50 centesimi!che dire?è favoloso!

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto grazie di aver lasciato il primissimo commento sul mio blog :)
    che meraviglia lo smalto che indossa la modella!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante