Novità: GlossyBox per Signori :-)

Ah, lor Signori sono sempre fortunati!

Noi Gentili Donzelle credevamo che la gioia di ricevere una GlossyBox in casa fosse appannaggio del gentil sesso, e invece no: GlossyBox lancia l'edizione "for Men".

Del resto, l'uomo di oggi, si sa, non è più "basico" come un tempo: felici epoche in cui i nostri compagni non ci rubavano l'idratante! Anche il macho di oggi vuole essere sempre a posto, e so per certo che fra voi lettrici c'è anche qualche lettore che amerà questa iniziativa cosmetica così appassionante.

Non ci crederete, ma a quanto pare l'"universo uomo" incide almeno per il 30 per cento sul consumo annuale dei cosmetici: in 12 mesi, noi donne italiane spendiamo circa sei miliardi di euro (tutte insieme, eh, non solo io, purtroppo) in profumi & co., e anche se gli uomini ne spendono la metà, è pur sempre una cifra ragguardevole.

La Glossy Box for Men (a cui è possibile abbonarsi su http://www.glossybox.it/) costa 14 euro e contiene cinque prodotti di formato variabile, che possono spaziare dal dopobarba, al profumo, all'idratante dei migliori brand maschili.  

Cari Ragazzi, solo perché ci piacete tanto, abbiamo deciso di consentire anche a voi di godere delle gioie della GlossyBox :-)

Commenti

  1. Eh già, cara Profumissima! Ne sappiamo qualcosa di super fusti che non disdegnano la cosmesi, vero?

    RispondiElimina
  2. si vede che i signori uomini non sono tutti come mio marito, che nella sua sobrietà non usa nemmeno dopobarba...l'unico lusso che si concede è un eau de toilette di tutto rispetto, che naturalmente centellina!!!

    RispondiElimina
  3. Ora tentano di intortare anche gli uomini con la Glossy box!!!! Speriamo siano meno creduloni delle ragazze!

    RispondiElimina
  4. che vuol dire creduloni? Si acquistano dei prodotti, non mi pare che quest'azienda prometta qualcosa che non mantiene.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante