Novità in profumeria: Kiko Magnetic Nail Lacquer, smalto per nail art


Che possa essere la volta buona?

L'esperienza maturata con gli smalti magnetici ha messo a dura prova la mia autostima: su dieci unghie, due erano risultate perfette, le altre non mostravano alcun segno di "sommovimento magnetico".
Per riprendermi dalla delusione, avevo detto fra me e me che la nail art è il più delle volte volgare e, già che c'ero, mi ero messa ad esprimere giudizi malevoli sul grado di maturazione dell'uva, quel giorno.

Di recente Kiko ha abbracciato anche un altro trend non proprio recentissimo della nail art, lanciando gli smalti Rock-Top che generano effetto cracklé; con i Magnetic Nail Lacquer il quadro delle tendenze è completo. A me, che sono una fan Kiko della prima ora, difficilmente capita di resistere alla tentazione di provare le novità che periodicamente questo marchio immette sul mercato. Anche in questo caso, laddove l'esperienza con la tipologia di prodotto è stata deludente, è il packaging a vincere le mie ritrosìe: guardate quanto è bello il magnetino!


Gli smalti Magnetic Nail Lacquer sono attualmente disponibili solo sul sito http://www.kikocosmetics.com/, ma presto arriveranno anche in negozio: lo smalto, disponibile in 8 colori, costa 4,90€; il magnetino invece costa 1,90€. Con una spesa così contenuta, direi proprio che si può provare, non credete?  

Piccolo off-topic: sulla KIKO COSMETICS Official Fan Page di Facebook lo sondaggio a cui vi consiglio di rispondere. Kiko si informa sulle aspettative delle clienti e - udite udite - pare che ci sia un certo interesse per la creazione di una Carta Fedeltà... Facciamo sentire la nostra voce! Sono certa che ci accontenteranno :-)
 

Commenti

  1. Sono curiosa, ma non credo che faccia per me. Aspetto di leggere il tuo racconto!

    RispondiElimina
  2. L'effetto dello smalto magnetico mi piace molto! :) Chissà quali colorini ci proporrà Kiko!

    RispondiElimina
  3. facci sapere se funziona, mi ispira ma sono scettica...

    RispondiElimina
  4. l'ho provato, ho comprato antracite, funziona ed è un bell'effetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante