mercoledì 25 gennaio 2012

Novità in Profumeria: Teint Idole Ultra 24h, il nuovo fondotinta di Lancôme


Ommamma.

Quando sul mercato viene lanciato un nuovo fondotinta, io non resisto!!

E voi, riuscireste mai a non cedere alla promessa del nuovo Lancôme Teint Idole Ultra 24h?

24 ore di tenuta perfetta per una pelle sempre uniforme da mane a sera, immune alle sfide dei cambiamenti di temperatura, del sebo, del sudore, delle lunghe giornate in ufficio...

Texture fresca e di facile applicazione, disponibile in ben 12 tonalità (più 3 in esclusiva in 20 punti vendita selezionati La Rinascente e Coin - 8 nuovi colori aggiunti alla gamma mondiale di Lancôme!)...

Cosa volere di più?

Magari, averlo!

11 commenti:

  1. Sono tentata anche io cara Profumissima...

    RispondiElimina
  2. Ho giusto giusto quasi finito il mio Teint Idole Lancome! :)

    RispondiElimina
  3. Ti ho lasciato un premio sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Dama Bianca, la promessa di una pelle perfetta a lungo è irresistibile!

    RispondiElimina
  5. Ciao P.! Allora devi proprio provare la novità :->

    RispondiElimina
  6. Io ho ancora la fissa per Vitalumiere e per Lingerie de Peau... ce la farò a soddisfare tutte le mie curiosità cosmetiche?

    RispondiElimina
  7. Il Lingerie de Peau è IL fondotinta per me, cara Spendi e Spandi :-)

    RispondiElimina
  8. Tentatissssssima.... poi la mia love story con i fondotinta è salda e duratura... quindi potrei cascarci...
    Intanto ti lascio un piccolo premio (ne avrai ricevuti a decine) sul mio blog...
    http://girlymakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html#more

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails