Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern...
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
Pro: in effetti i capelli risultano più uniformemente ricci dopo l'uso, e l'effetto anti-crespo è abbastanza valido. Contro: secondo me non ha un'efficacia lavante ottimale. Prezzo: intorno ai 2,50€ *********************************************************** Dicono che la pubblicità è l'anima del commercio. Mi scoccia parlare di anima, concetto troppo alto per essere adattato alla vendita di una saponetta. Magari è meglio dire che la pubblicità conferisce 'personalità' al commercio. E proprio grazie a questa attribuzione di carattere troviamo un prodotto più simpatico di un altro. Ad esempio, sono sempre stata diffidente nei confronti di Sunsilk. Colpa delle sue pubblicità che ti spingono a sentirti sfigata, ignorata e derisa se non usi i loro prodotti. I colleghi d'ufficio ti trattano con sufficienza, gli amici fanno finta di non sentirti quando parli. Io invece che cambiare shampoo cambierei compagnia e lavoro, scusate se sono drastica. Recentemente inv...
ma io io???
RispondiEliminake emozione!!!!! :))))))))))
Proprio tu :)
RispondiEliminaCongratulazioni alla vincitrice!! :)
RispondiEliminaE complimenti anche a Veronica ;)
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