The Body Shop linea bagno Chocomania al cioccolato fondente

Pro: un profumo sontuoso abinato a texture goduriosissime. Imperdibile per tutte le amanti del cioccolato!

Contro: lo dico? Lo ammetto? Fa venire una fame assurda!

Prezzo: dai 2,50€ del sapone ai 15,00€ dell'esfoliante e del burro corpo.

Curiosità: la linea Chocomania contiene burro di cacao e miele da Commercio Equo ed è acquistabile nei negozi The Body Shop o sul sito http://www.the-body-shop.it/.

**********************************************************************************

I prodotti Chocomania mi sono stati inviati in test da The Body Shop Italia. 

**********************************************************************************


Un paio di domeniche fa ho programmato una visita alla fiera del cioccolato che ogni anno viene organizzata in un grande centro commerciale campano. Per l'occasione, ho deciso che anche il mio bagno quotidiano avrebbe dovuto profumare di cacao, pertanto mi sono rivolta alla linea Chocomania di The Body Shop.

Di linee da bagno al cioccolato è pieno il mondo, ma per qualche strana ragione è raro imbattersi in un profumo genuinamente, goduriosamente, peccaminosamente cioccolatoso come questo: dal bagnoschiuma, allo scrub, al sapone, tutti i prodotti Chocomania by The Body Shop non sembrano limitarsi a profumare di cioccolato, no. Sembrano ESSERE di cioccolato.

Immaginate la scena.

Verso il bagnoschiuma nella vasca e piano piano nella stanza si sprigiona un aroma di cioccolata calda. Mi immergo, comincio ad esfoliare le caviglie con lo scrub e mi pare di cospargermi di granella di cacao. Idrato il corpo col sontuosissimo burro corpo e quasi svengo dalla voglia di addentarmi.

E' incredibile! Allucinazioni indotte dall'olfatto!

Per quel che concerne la qualità dei prodotti, lo sapete: The Body Shop è una mia passione. Fra tutti, ho adorato lo scrub: morbido, ma intenso, efficace. Il burro corpo, poi, si scioglie in un olio leggero e facilmente assorbibile che lascia un profumo persistentissimo. Dalle 9 del mattino, il mio critico più severo (il mio fidanzato) continuava ad avvertirne la presenza anche a tarda serata.

Per le amanti del cioccolato, la linea Chocomania è letteralmente imprescindibile: praticamente, è un euforizzante cosmetico.

Segnalo qualche controindicazione per le ragazze a dieta, però.

Gabbato dalle informazioni false e tendenziose offerte dal naso, il mio stomaco ha più volte fatto sentire la sua minacciosa presenza brontolando indispettito.

Perciò vi dico: fate in modo di avere accanto una tavoletta di cioccolato, mentre utilizzate i prodotti della linea Chocomania, altrimenti è una sofferenza!!

Siete pronte ad inebriarvi di cacao? :-)


Commenti

  1. Anche a me Body Shop piace un sacco, peccato che a Firenze hanno chiuso sia il negozio in centro che quello ai Gigli..e anche da Rinascente hanno tolto i prodotti...quindi non so più dove cercarli!!!!peccato..mi piacevano un sacco...

    RispondiElimina
  2. Ciao Vaniglia! Non disperare, li puoi sempre acquistare su www.the-body-shop.it :-)

    RispondiElimina
  3. Le tue recensioni sono sempre piacevolissime da leggere! ;)
    Mi hai fatto venire una voglia di cioccolato...

    RispondiElimina
  4. Sto provando anche io questa linea ed è veramente da svenimento. Per chi piace questa fragranza , c'è davvero da perderci la testa. Si sente proprio il profumo di cioccolata calda...verrebbe voglia di berla ahahah.

    RispondiElimina
  5. meno male che non ho body shop a portata di mano...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante