domenica 25 marzo 2012

Glossy Box Flash by Diego Dalla Palma

Eccola qui, la Glossy di cui tutte parlano!

La Glossy Box Flash by Diego Dalla Palma ha scatenato le beauty addicted di tutto il web: solo 60 pezzi disponibili all'acquisto per le abbonate alla Glossy Box "normale", più 7 inviate in test, in omaggio, ad altrettante blogger selezionate (non necessariamente abbonate).

E la vostra Profumissima ha avuto la gioia di essere scelta :"-)

Eccomi dunque qui a parlarvi di questa meraviglia delle meraviglie: 5-prodotti-5 monomarca che le più veloci Glossy Girls sono riuscite ad aggiudicarsi per 14 euro (spese di spedizione incluse). E una mini crema mani in omaggio!

La Glossy Flash è un'iniziativa a sorpresa... e dico poco. Il suo arrivo si sente nell'aria... Per lo più da messaggi ammiccanti sulla pagina Facebook di Glossy Box. Poi, le abbonate ricevono la mail che informa loro della possibilità di acquisto e allora si scatena la guerra: solo 60 Glossy Flash da aggiudicarsi!

La prima Glossy Flash è quella che ho ricevuto io,  dedicata al brand Diego Dalla Palma. Conteneva 6 referenze:

  • 1 rossetto effetto gloss, meraviglioso: cremoso, piacevole, lucido, e poi il colore è fantastico, un rosa carne intenso portabilissimo;
  • 1 ombretto beige dorato: l'ho indossato proprio ieri e l'ho trovato discreto, elegante, non molto pigmentato, però;
  • 1 fard color pesca scuro: davvero bello! Sono giorni che lo uso, ha una nuance così naturale...
  • 1 Mascaragogo: questo mi è piaciuto poco, definisce le ciglia e le tiene separate, ma per me che ho ciglia corte, rade e bionde ci vuole ben altro sostegno;
  • 1 minitaglia di crema mani protettiva: bel profumo, adatta alle "emergenze" fuori casa, non posso dire che mi abbia sconvolta;
  • 1 matita occhi nera: fantastica, scrive una meraviglia e non cola assolutamente.
In più, info sui prodotti e uno sconto per acquistare sul sito http://www.diegodallapalma.it/.
Questa prima Glossy Box Flash a me è piaciuta tantissimo: conoscevo poco il brand Diego Dalla Palma e questa selezione di prodotti mi ha consentito di superare qualche pregiudizio che avevo. Tra l'altro, il valore commerciale della scatolina supera i 100 euro, ma le 60 fortunate che se la sono aggiudicata hanno pagato solo 14 euro. 

Certo, il sistema ha delle pecche che vanno sistemate: leggo che si sono verificati ritardi nel recapito delle mail e quindi alcune abbonate non sono riuscite a sapere dell'esistenza della Glossy Box Flash in tempo. In ogni caso, trovo che l'iniziativa sia molto stuzzicante e ve la segnalo con piacere :-)

La seconda Glossy Box Flash è stata dedicata al marchio Royal Effem; quale sarà la prossima?



6 commenti:

  1. E' un'idea favolosa quella della GlossyBox flash! e questa di Diego Dalla Palma è una vera chicca.

    RispondiElimina
  2. Ahhh, rimpiango ancora di non aver avuto credito sufficiente sulla prepagata... accidenti!

    RispondiElimina
  3. Che idea simpatica! Io conoscevo i prodotti di questo marchio da quando era uscito il relativo corso di trucco a dispense. Qualcuna se lo ricorda? La valigetta azzurra ha girato in casa dei miei fino a pochi anni fa.

    RispondiElimina
  4. Cara Dama, trovo sia la più bella fra quelle che sono uscite fino ad oggi :-)

    RispondiElimina
  5. cara Spendi e Spandi, io non ho MAI credito a sufficiente nella prepagata :-(

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails