Lancôme Rouge in Love rossetto
Pro: texture, tenuta, scelta dei colori, piacevolezza d'uso... TUTTO.
Contro: fuorché, forse, il costo.
Prezzo: intorno ai 27 euro.
Curiosità: Rouge in Love è disponibile in ben 24 tonalità, articolate sulla base di 3 momenti della giornata: Jolis Matins, Boudoir time, Tonight is My Night. Innamoratevi anche voi, cliccando qui.
***********************************************************************************
Questo prodotto mi è stato fornito in test da Lancôme.
***********************************************************************************
Rouge in Love, I'm in love.
Ormai dovrei essere preparata: in tempi non sospetti, vi ho presentato il mio rossetto preferito, un Lancôme Color Fever nel colore 262 Pure Bitten Lips, il naked dei naked.
Poi Lancôme mi invia in test il Rouge in Love e, ancora una volta, perdo la testa.
I rossetti Lancôme, per me, sono diversi da tutti gli altri: hanno una texture setosissima, scorrevole, goduriosa, rimangono inalterati per ore e danno alle labbra un colore eccezionale, una grazia non comune.
Il colore che ho ricevuto è il 240M, un rosa carne intenso dal nome che è tutto un programma: "Rose en Déshabillé". In effetti, è nudissimo. Contrariamente ai naked che normalmente si trovano in giro, questo ha una nota leggermente fredda che tende più al mauve che al beige, donandogli una personalità tutta particolare, un carattere che adoro.
Dura tantissimo sulle labbra, pur non essendo antitraccia, e non secca: davvero, questo rossetto per me ha tutte le virtù.
Non nascondo di avere anche un debole per il suo astuccio in metallo satinato, decorato con dettagli calligrafici e un cordoncino rosso, sul retro.
Il prezzo è indubbiamente alto, trattandosi di un prodotto di qualità alta, ma se chiedete a me, vale sempre la pena investire in chi ci ha fatte innamorare ;-)
E voi, siete già innamorate di Rouge in Love?
Io ho Rose Boudoir, un colore meraviglioso! E' davvero un signor rossetto, concordo su tutto!Hai visto poi il video della pubblicità che bellino?Quello con tutte quelle labbra in primo piano...Un bacio!
RispondiEliminaCi giro in torno da un pò... adesso spiegami cara Profu, dopo quello che hai scritto, come posso fare, la prossima volta che capito in profumeria, a non agguantarne uno e correre alla cassa??? ;-)
RispondiEliminaAnni fa avevo lo stabilimento di questo marchio a due passi da casa, ma non mi interessava la cosmesi. Ora che starei sempre a girare lì intorno alla ricerca di un punto vendita interno, si è trasferito. Destino???
RispondiEliminaennòòò...già mi tentava la pubblicità...L'unica è NON entrare in una profumeria!
RispondiEliminaMi ha folgorato la pubblicità vista su YouTube ed appena li ho trovati in profumeria non ho saputo resistere a Sequins d'Amour.
RispondiEliminaFantastico!
Rose Buduoir mi suona benissimo, cara Irene...
RispondiEliminaCara Spendi e Spandi, l'agguantamento con corsa alla cassa è una delle mie specialità!
RispondiEliminaIl destino può essere contrastato, cara Kally ;-)
RispondiEliminaMi as che è l'unica, vero, Topins :-/
RispondiEliminaSequins d'Amour: già solo il nome vale l'acquisto!!
RispondiEliminaCara Profu, hai detto bene! E poi è un rosso fantastico! E che texture! Morbida, idratante, che dura a lungo.
RispondiEliminaMai provato un rossetto simile. Ok, costicchia...ma li vale tutti!!
Ho intenzione di 'impossessarmi' di un altro paio di colori :-D