Nuovo test in corso: Vichy Idéalia, crema di luce levigante per il viso

Care Profumine,
ecco a voi la mia nuova crema giorno!

Vichy mi ha inviato in test la nuova crema Idéalia, accompagnata da una delle descrizioni di prodotto più promettenti che si siano mai sentite: "crema di luce levigante".

La particolarità di questo prodotto è nel Kombucha, un concentrato multi-attivo del tè che aiuta a levigare la pelle e a renderla più luminosa e fresca. Idéalia combatte i segni del tempo, dello stress e della fatica e si propone come il rimedio per rughette, increspamenti e colorito disomogeneo.

E' disponibile in versione per pelli normali e miste e per pelli secche: il vasetto da 50ml costa 29 euro (su http://www.saninforma.it/, attualmente, ha un prezzo di € 24,90).

Ho dato inizio al test circa una decina di giorni fa e per il momento posso dirvi meraviglie della sua texture, un gel cremoso goduriosissimo da stendere sul viso (effetto freschezza immediato!) e piacevolmente profumato.

Per quel che concerne i risultati, è presto per dirvi se Idéalia funziona o meno: di certo, non ho avuto effetti collaterali (i brufoletti sono rimasti alla larga) e mi sembra di vedere una pelle ben idratata e compatta.

Come andrà a finire? Lo scoprirete fra un paio di settimane :-)

Commenti

  1. Mi ispira assai! Al momento, però, mi stro trovando bene col Serum7 e conto di finire tutto il prodotto fino all'ultima goccia prima di lanciarmi in nuovi esperimenti.

    RispondiElimina
  2. interessante, mi pare l'ideale per la stagione primaverile/estiva!

    RispondiElimina
  3. Cara Topins, Idealia è così fresca che d'estate sarà una vera goduria!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira un sacco! Non vedo l'ora di leggere il tuo verdetto! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante