Progetto My Beauty Box


Care Profumine,
vi presento MyBeautyBox, la nuova scatolina dei sogni per tutte noi appassionate di make-up e cosmetici nata dall'esperienza del sito di "social shopping" (che bel concetto!) Prezzofelice.it.

Ogni mese, abbonandosi con una quota mensile di 14 euro, le iscritte ricevono a casa un box contenente una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia.

Come si fa a ricevere la box dei desideri?

Basta registrarsi sul sito http://www.mybeautybox.it/, creare il proprio profilo beauty e attivare l’abbonamento.
Ogni mese, MyBeautyBox invia agli abbonati 5 miniformati o formati standard di prodotti cosmetici superoriginali e ricercati. Dopo aver testato, è possibile inviare al sito il nostro feedback e l’acquisto dei prodotti può avvenire direttamente on-line sullo store MyBeautyBox.it usufruendo di promozioni speciali.
In più, il box conterrà, oltre ai prodotti, anche dei coupon per usufruire di trattamenti estetici, a prezzi straordinari, presso le reti distributive dei partner di MyBB.

Attivando l’abbonamento, inviando feedback e acquistando prodotti, l'abbonato a MyBB raccoglie bonus utilizzabili per spese successive a prezzi promozionali e consente al team di MyBB di personalizzare sempre di più l'invio.

La prima MyBB (non leggete oltre se non volete che vi rovini la sorpresa!) mi è stata fornita in test: era monomarca e consisteva in cinque smaltini Leighton Denny, marchio che mi era stato consigliato ma che non avevo ancora avuto modo di provare. Presto ne leggerete la recensione :-)

Che dite, vi tenta My Beauty Box?
  

Commenti

  1. li hai già provati gli smalti? io ne sono entusiasta *_*

    RispondiElimina
  2. Non credo faccia per me, visto che sono il tipo che medita parecchio prima di un acquisto... insomma, forse sono una delle poche persone al mondo che non ama le sorprese, neppure quelle belle. Mi sa che ho un problema!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di vedere la prima! Anche la box che avete ricevuto in test è molto carina, ma adesso ho le papille gustative che fremono per la sorpresa della prima "vera" uscita! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao! C'è un premio per te! http://amantimakeup.blogspot.com/2012/03/blog-made-with-love.html

    RispondiElimina
  5. La cosa mi incuriosisce parecchio!
    Ho 2 Leighton Denny e 5/6 OPI.
    Preferisco OPI, gli smalti di Denny mi han un pochino delusa.

    RispondiElimina
  6. Ciao Susi Elfa! Sì, li ho provati e trovo che abbiano tempi di asciugatura ottimi, grande facilità di stesura e forte pigmentazione con una sola passata, ma una resa un po' bassa in termini di durata. Sicuramente il fatto che non abbia usato top coat può avere influito.

    RispondiElimina
  7. Cara Kally, la sorpresa a pagamento ha i suoi pro ma anche i suoi contro, in effetti.

    RispondiElimina
  8. Anche io, cara Musadinessuno!

    RispondiElimina
  9. Grazie Mikroula!!! vengo a trovarti :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Lu, da quel che ho potuto provare, anche io preferisco OPI.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante