Kiko 3D Lifting Mask, Maschera ridensificante effetto lifting immediato

Pro: praticamente, la crema miracolo. Quando ho utilizzato questa maschera la prima volta, mi stava venendo un coccolone per la sorpresa.

Contro: idealmente, dovrebbe essere dedicata alle pelli over 40 e io ho 34 anni. Continuerò ad utilizzarla con estrema gioia, ma vi segnalo la cosa per lasciar decidere alle più giovincelle se ritengono possa essere un prodotto adatto a loro.

Prezzo: 5,90 euro presso gli store Kiko, compreso quello online (http://www.kikocosmetics.com/).

Curiosità: le maschere Kiko sono 6. Oltre a questa 3D lifting, ci sono anche l'Anti-Age, la Calming, la Hydrating, la Peeling e la Purifying.

************************************************************************************

Anche se in passato ho utilizzato prodotti fornitimi in test da Kiko,
la 3D Lifting Mask è stata acquistata direttamente da me.

************************************************************************************


Triste è il giorno in cui ci si rende conto che la propria pelle ha reazioni entusiastiche difronte all'utilizzo di prodotti dall'effetto tensore.

Questa occasione è recentemente occorsa alla vostra Profumissima, la quale ha dovuto constatare con un certo sgomento di aver tratto veloci e visibilissimi risultati dall'utilizzo della 3D Lifting Mask di Kiko.

Ero davanti allo specchio del bagno, reduce da una decina di minuti di infusione in una profumatissima vasca di schiuma. Avevo applicato, come spesso uso fare in occasione dell'ammollo, uno spesso strato di maschera sul viso: in quella occasione, avevo deciso di testare la 3D ecc. ecc. di cui sopra, che mi era stata consigliata da una di voi (Nicoletta, ti porto nel cuore!).

Credo non dimenticherò mai la mia espressione quando ho sciacquato via l'ultimo residuo di maschera dal viso. C'è stato come un momento di silenzio irreale, seguito da un mio sbandamento all'indietro. Ho, per così dire, "rinculato" alla vista della mia faccia riflessa nello specchio.

Ma...!!! Ma...!!! SONO TORNATA GIOVANE!!!!!!

Paradossalmente, credo di non essermi sentita mai tanto vecchia come in quel momento: rivedere il mio viso disteso, sollevato, rifiorito, mi ha dato la misura di tutto il tempo passato dall'ultima volta che mi ero vista così.

E' incredibile, non ho mai provato niente di simile!

3D Lifting Mask by Kiko si presenta come una crema bianca densa, da applicare in uno spesso strato su viso e collo. 10/15 minuti di posa e, una volta risciacquata, lascia spazio ad una pelle assolutamente favolosa. La stanchezza della giornata è letteralmente andata via, grana della pelle totalmente affinata, ma soprattutto una luminosità, una densità, una freschezza fuori dall'ordinario.
 
Ragazze, non sono solita gridare al miracolo, e lo sapete, ma questo prodotto è eccezionale. Giuro che non andrò mai più ad un appuntamento importante senza averla utilizzata! Trattandosi di una specialità dedicata alle over 40, non mi sento di consigliarla a chi ha 30 anni, magari, ma dai 33/34 credo che possa essere utilizzata sporadicamente come trattamento d'urto nelle occasioni in cui vogliamo apparire al meglio.
 
E adesso, facciamo una raccolta firme perché inventino qualcosa di analogo per il contorno occhi: ho una festa aziendale, a maggio, e voglio togliermi almeno un paio di anni dal viso! ;-) 

Commenti

  1. A questo punto la maschera miracolosa mi tenta parecchio, l'unico freno è che spesso i prodotti Kiko mi creano strane reazioni.

    RispondiElimina
  2. Deve essere mia! Ho l'età giusta, un negozio Kiko relativamente vicino e un budget (purtroppo!) ristretto: cosa mi può fermare?

    RispondiElimina
  3. Hermosa, al prossimo giro da Kiko, non lasciartela sfuggire!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ery, bisognerebbe capire se sei allergica a qualche ingrediente...

    RispondiElimina
  5. Nulla può fermarti in ogni caso, non solo in questo, cara Kally :-)

    RispondiElimina
  6. anche io voglio essere Dorian Gray!

    RispondiElimina
  7. Questa me la segno per la mamma :)

    RispondiElimina
  8. Sono leggermente sotto i 30 ma due anni passano veloci speriamo di trovarla quando mi servirà. Grazie per la perfetta recensione.

    RispondiElimina
  9. Ho provato alcune maschere di Kiko e purtroppo non mi han soddisfatta granchè, pelle tiratissima e tendente al secco sono stati i risultati dopo l'applicazione.
    Ma forse è per il mio tipo di pelle, mista ed un pò delicata.
    Peccato, perchè di norma con Kiko mi trovo benissimo. Ho un sacco di smalti e di ombretti. Anche il primer occhi mi ha lasciata un pò così...infatti lo sto finendo ed andrò a caccia di qualcos'altro anche se purtroppo non ho negozi Sephora nelle vicinanze.

    RispondiElimina
  10. Ho 22 anni e una voglia atroce di comprarla! Posso chiederti un'informazione? Usi ancora la ACTIV CREAM di INCAROSE? Mi interesserebbe tantissimo e volevo sapere se ne sei tuttora soddisfatta! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Questa non fa al caso mio, ma voglio provare quella purificante!!

    RispondiElimina
  12. Dalla descrizione che mi hai fatto mi tenta tantissimo, ''peccato'' che ho 20 anni!! Me la segnerò come regalo per la mamma! ;)

    RispondiElimina
  13. Io ho usato la maschera purificante e non sono stata molto contenta...

    RispondiElimina
  14. Sai che non gli avrei dato due lire!!!
    E invece mi sa che me la segno per il prossimo giretto da Kiko!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante