GlossyBox Aprile 2012
Carissime,
nel corso della mia latitanza ho ricevuto in test diversi prodotti e adesso ho una lista enorme di cose di cui parlarvi.
Per mettermi in pari, ho deciso di cominciare con la GlossyBox di Aprile 2012, anche perché a breve verrà consegnata quella di Maggio...
Incorregibile, io.
Ecco il contenuto della Glossy che ho ricevuto in test:
- uno shampoo e una maschera di un brand che non conoscevo, dal nome Keune: si tratta di due prodotti senza parabeni a base di olio di Argan e dal distintivo profumo di Ylang - Ylang. Devo ancora testarli, perché sto partecipando ad uno Styler Test di Phyto e per un mese userò solo quello;
- uno smaltino Deborah color verde scuro, abbinatissimo alla mia Glossy ma di difficile adattamento al mio guardaroba primaverile; di sicuro ne farò un uso intensivo ad ottobre;
- una crema antirughe giorno Dermolab, marchio che avevo desiderio di provare da tempo: me ne avete detto meraviglie!
- un gloss Evagarden (brand che già conoscevo ed apprezzavo - anche il colore mi è piaciuto);
- una crema mani Cowshed: finalmente posso testare questo marchio! Fino ad ora avevo avuto modo di vederlo solo su siti tipo Asos & Co., ma adesso svelerò l'arcano sulla qualità di questi prodotti. Il profumo è ottimo :-)
Questa Glossy Box mi è piaciuta abbastanza, non mi ha reso proprio entusiasta, però svolge decisamente bene la sua funzione di "appetizer" nei confronti di brand più o meno noti.
Che ne pensate?
Attendo i vostri commenti :-)
Eh, ma ci sei mancata tu, eh! Anche un bel po'! Come stai?
RispondiEliminaMi sono piaciuti molto i prodotti per capelli e la crema Cowshed, ma accidenti, in questo periodo non ce la faccio neanche a prendermi un po' di tempo per testare con calma tutte le cosine belle che ho sul mio tavolinetto dei vizi colorati&profumati!
Ciao Musa!
RispondiEliminaSto abbastanza bene, molto felicemente presa dai preparativi per il matrimonio :-) Anche io ho tante cose da testare, credo non riuscirò mai a mettermi a pari!!
Ah ecco perchè non ti leggevo più!
RispondiEliminaMatrimonio eh? Auguri :-)
Non ricordo se lo avevo già detto, ma leggendo tante pessime reviews alla fine ho deciso di non abbonarmi a queste box....preferisco spendere il relativo costo in acquisti mirati.
Tipo svaligiare Kiko o cercare i nuovi prodottini Pupa :-D
Cara Lu, secondo me sono iniziative sfiziose, ma bisogna essere pronti ad eventuali piccole delusioni.
RispondiEliminaLe delusioni sono parte integrante della vita.
RispondiEliminaAnche del mondo del make-up!
Detesto le sorprese "a pagamento" quindi preferisco non iscrivermi.
RispondiElimina