mercoledì 23 maggio 2012

GlossyBox Aprile 2012

Carissime,
nel corso della mia latitanza ho ricevuto in test diversi prodotti e adesso ho una lista enorme di cose di cui parlarvi.

 
Per mettermi in pari, ho deciso di cominciare con la GlossyBox di Aprile 2012, anche perché a breve verrà consegnata quella di Maggio...

 
Incorregibile, io.

 
Ecco il contenuto della Glossy che ho ricevuto in test:
  • uno shampoo e una maschera di un brand che non conoscevo, dal nome Keune: si tratta di due prodotti senza parabeni a base di olio di Argan e dal distintivo profumo di Ylang - Ylang. Devo ancora testarli, perché sto partecipando ad uno Styler Test di Phyto e per un mese userò solo quello;
  • uno smaltino Deborah color verde scuro, abbinatissimo alla mia Glossy ma di difficile adattamento al mio guardaroba primaverile; di sicuro ne farò un uso intensivo ad ottobre;
  • una crema antirughe giorno Dermolab, marchio che avevo desiderio di provare da tempo: me ne avete detto meraviglie!
  • un gloss Evagarden (brand che già conoscevo ed apprezzavo - anche il colore mi è piaciuto);
  • una crema mani Cowshed: finalmente posso testare questo marchio! Fino ad ora avevo avuto modo di vederlo solo su siti tipo Asos & Co., ma adesso svelerò l'arcano sulla qualità di questi prodotti. Il profumo è ottimo :-)
Questa Glossy Box mi è piaciuta abbastanza, non mi ha reso proprio entusiasta, però svolge decisamente bene la sua funzione di "appetizer" nei confronti di brand più o meno noti.
 
Che ne pensate?
 
Attendo i vostri commenti :-)

6 commenti:

  1. Eh, ma ci sei mancata tu, eh! Anche un bel po'! Come stai?

    Mi sono piaciuti molto i prodotti per capelli e la crema Cowshed, ma accidenti, in questo periodo non ce la faccio neanche a prendermi un po' di tempo per testare con calma tutte le cosine belle che ho sul mio tavolinetto dei vizi colorati&profumati!

    RispondiElimina
  2. Ciao Musa!
    Sto abbastanza bene, molto felicemente presa dai preparativi per il matrimonio :-) Anche io ho tante cose da testare, credo non riuscirò mai a mettermi a pari!!

    RispondiElimina
  3. Ah ecco perchè non ti leggevo più!
    Matrimonio eh? Auguri :-)

    Non ricordo se lo avevo già detto, ma leggendo tante pessime reviews alla fine ho deciso di non abbonarmi a queste box....preferisco spendere il relativo costo in acquisti mirati.
    Tipo svaligiare Kiko o cercare i nuovi prodottini Pupa :-D

    RispondiElimina
  4. Cara Lu, secondo me sono iniziative sfiziose, ma bisogna essere pronti ad eventuali piccole delusioni.

    RispondiElimina
  5. Le delusioni sono parte integrante della vita.
    Anche del mondo del make-up!

    RispondiElimina
  6. Detesto le sorprese "a pagamento" quindi preferisco non iscrivermi.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails