Test in corso: Innéov Anti-Fatigue Intégral & Regard Integratore per combattere i segni di stanchezza sul viso

************************************************************************************

ATTENZIONE: INNEOV ANTI-FATIGUE INTEGRAL E' UN INTEGRATORE ALIMENTARE VENDUTO IN FARMACIA: PRIMA DI UTILIZZARLO, VALUTATE ASSIEME AL VOSTRO FARMACISTA LA PRESENZA AL SUO INTERNO DI INGREDIENTI A CUI POTRESTE ESSERE INTOLLERANTI O ALLERGICHE.

************************************************************************************
Care Profumine,
ho aperto questo blog più di quattro anni fa e non ho mai recensito integratori alimentari: lo faccio ora con tutte le cautele e le precauzioni del caso perché, anche se sarebbe superfluo dirlo, io non sono un medico e ovviamente non intendo prescrivere nulla a nessuna di voi.

Detto questo, comincio a recensire integratori proprio con questo prodotto fornitomi in test da Innéov perché sono davvero curiosa di vedere se riuscirà finalmente a combattere uno dei miei più grandi crucci cosmetici.

Ebbene sì: l'Anti-Fatigue di Innéov combatte tutti i segni di stanchezza sul viso e, quindi, anche le odiosissime occhiaie.

Ieri sera ho preso le prime due pillolette, una bianca e una blu, e il test dovrà durare per almeno due mesi, ma credo che la confezione che ho ricevuto basti per circa 30 giorni. Se mi troverò bene, lo ricomprerò con estrema gioia.

Vi terrò aggiornate: nel frattempo, però, mi farebbe piacere sapere se anche voi aiutate la vostra bellezza con qualche integratore. Che so, tricomasse, betacarotene... Sono tutta orecchie!



Commenti

  1. Tempo fa avevo usato un anti-vecchiaia, ma non vedendo particolari risultati ed essendo in ristrettezze economiche l'ho mollato dopo 3/4 scatole.

    RispondiElimina
  2. Io con le tricomasse Innéov non ho visto risultati, mentre quelle Dercòs erano eccezionali. Ripongo tutte le mie speranza in questo Anti-Fatigue, anche perché dire che questo per me è un periodo fatico è dire poco.

    RispondiElimina
  3. Io quando ho il visto stanco e le occhiaie, vado di latte freddo di frigorifero...
    Per il resto, la pelle del viso si vede che è di una quarantenne ma le rughe e rughette non mi disturbano più di tanto. Ciò che non sopporto sono i pori dilatati e la palpebra cascante :-((((

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante