Test in corso: Skinceuticals Blemish + Age Defense

Care Profumine,
come vi dicevo due settimane fa (ricordate?), in questo periodo la mia beauty routine serale è allietata da Blemish + Age defense di Skinceuticals, un prodotto davvero prestigioso.

Visto il costo importante (circa 80 euro per 30ml), vado molto cauta nel giudicarlo: se per il Normaderm Anti-Age mi sento già di sperticarmi in lodi a soli quindici giorni dall'inizio del test, in questo caso vi assicuro che sto facendo proprio le pulci al signor Blemish + Age Defense in questione.

Per ora, posso dirvi che l'efficacia c'è: soprattutto utilizzandolo di sera, adoperando in combinazione il Normaderm Anti-Age al mattino, i risultati sono eccellenti. Al prodotto in questione sto facendo seguire una crema idratante ricca (la Forever di YSL) e al mattino mi sveglio con una pelle bella compatta.

Però, ci sono diversi però. 

Il prezzo, certo, e poi la texture - acquetta mi dice poco: le prime volte che applicavo questo prodotto, sentivo un lieve pizzicore che dopo qualche giorno non ho più sentito, ma non è questo il "problema". La sensazione che Blemish + Age Defying lascia sul viso mi sembra un po' "plasticosa", non saprei come definirla altrimenti. Paradossalmente, è come se dopo l'applicazione sentissi la pelle sporchetta. Il che è strano, se considerate il fatto che questo è un prodotto anti pelle impura e, soprattutto, se pensate al fatto che funge.

In ogni caso, per ora va bene così: vi saprò dire fra altre due settimane.   

Commenti

  1. Non credo mi piacerebbe. Mi fido molto delle tue impressioni e sono difficilotta con le consistenze dei prodotti: un acquetta che lascia un'impressione strana non fa per me.

    RispondiElimina
  2. Cara Kally, è davvero un peccato: texture a parte, è un prodotto ottimo.

    RispondiElimina
  3. Aspetto la review definitiva! :)

    RispondiElimina
  4. Uhmmm....non so...anche io aspetto la recensione ultima.
    Da un paio di settimane sto provando Prai, Radiant Day Caviar; a sentir loro è perfetto per le pelli miste con pori dilatati.
    Mah....al momento non vedo grandi differenze, si forse un poco la pelle inizia ad essere un poco più luminosa di suo.
    Vedrò col tempo se è un prodotto che vale, tanto oramai ne ho provati di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  5. io la skin la uso tantissimo, sono prodotti formidabili adoro adoro adoro tutta la gamma l'unico neo il costo ma facendo ricerche ho trovato un sito che fa dei prezzi ottimi regalano campioncini e spediscono in pochissimo in alcuni casi gratis!!!! vi posto il link se può esservi di aiuto...io continuo la mia guerra contro le rughe e contro la crisi cosi!!! http://www.noifarma.it/marche/marca-skinceuticals-1.html ciao ragazze e viva la skin!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante