Test in corso: Vichy Aqua Destock contro gli inestetismi della cellulite


Care Profumine,
per la vostra Profumissima è arrivato il momento del panico.
Da prova costume?
No, da prova in generale.

Già solo il pensiero di fare il cambio di stagione e provare a rientrare nei pantaloni dello scorso anno è fonte di grandissima ansia, per me.

Anche se potevo decisamente pensarci prima, ho deciso di darmi una regolata: alimentare, fisica e cosmetica.

Se è vero, come è vero, che l'unico modo per scolpire la silhouette in modo effettivo e duraturo è l'abbinata dieta + sport, è anche vero che ci sono diversi prodotti in commercio che danno una mano anche dal punto di vista dell'aspetto della pelle di chi, come me, della buccia d'arancia ha fatto ormai un tratto caratteristico della propria (tonda) forma fisica.

Molter persone non utilizzano le creme anticellulite perché dicono che non servono: mi permetto di dissentire. E' vero, l'effetto è meramente cosmetico, quindi il problema migliora ma non scompare. Però, ho sempre trovato piacevole la freschezza delle texture di questo genere di specialità, e il massaggio che richiedono si rivela spesso utile a sbloccare i ristagni tipici della ritenzione idrica.

In ultimo, vedere la mia pelle un po' più liscia grazie alle creme anticellulite mi genera un effetto motivante che non mi dispiace affatto.

Quest'anno ho deciso di testare un prodotto che mi è stato fornito in test diverso tempo fa e che ancora non mi ero decisa ad aprire: ecco arrivato il momento.

Vichy Aqua Destock è un gel fresco a base di caffeina che dona leggerezza immediata alle gambe: già solo questo mi fa pensare che sarò costante nell'applicarlo. Nella confezione sono riportate le istruzioni (complete di figure illustrative) per massaggiarlo al meglio: bastano cinque minuti al giorno.

Quando fu presentato, nel corso di un evento Cosmetique Active, io e le altre ragazze presenti potemmo constatare su noi stesse che il massaggio genera effetti visibili e immediati: gambe più sgonfie subito!

Io ho cominciato il test ieri sera: ci risentiamo fra quindici giorno per il resoconto di metà percorso :-)

Commenti

  1. Volevo acquistare un prodotto del genere in questi giorni... A questo punto aspetto la tua review! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante