Petizione Essence

Care Profumine,
non so voi, ma io protesto.

Continuo a ricevere news di fantasmagoriche Trend Editions della Essence (ne ho contate tre in pochi giorni) e nei due punti vendita della mia città gira ancora la Marble Mania, che manco mi piaceva. È stata persino riassortita, cosa che, notoriamente, non succede mai.

Della Fruity nemmeno l'ombra.

Insomma: vogliamo unirci e chiedere un e-commerce italiano?

Lasciate un commento a questo post, condividetelo, spammatelo piú che potete e io lo trasmetterò ad Essence.

Vediamo se ci riusciamo.

Aspetto adesioni!!

Baci,

Profu

Commenti

  1. Si si si si si si e assolutamente si!!! E' incredibilmente assurda la condizione in cui versano gli stand Essence e l'irreperibilità delle LE... Sono totalmente d'accordo e a breve condividerò il tuo post, con il tuo permesso :)

    RispondiElimina
  2. io ti quoto appieno.
    N ella mia città ci sono due punti vendita non riforniti da tre mesi.
    In uno la collezione fruit è arrivata, ma solo l espositore con i tester.
    Se non vogliono rifornire i punti vendita aderenti, dovrebbero aprire uno store online

    RispondiElimina
  3. è vero!! non dirlo a me, che quassu' i rari espositori essence sono sempre sprovvisti di qualsiasi cosa e delle varie collezioni arrivano pochi pezzi e mesi e mesi dopo l'uscita!!! io sono d'accordo con te:)

    RispondiElimina
  4. Io ci sto! Vogliamo l'e-commerce! :D

    RispondiElimina
  5. è vero!! mi unisco alla petizione! quassu' i pochi espositori essence sono di una tristezza infinita, sempre spogli, miserelli....

    RispondiElimina
  6. Io, più che un'e-commerce vorrei che gli stand fossero più curati, che la distribuzione fosse migliore, che magari indicassero il giorno in cui verrà lanciata tale collezioni e simili...Secondo me se iniziassero a vendere online perderebbero una fascia importante di clientela, io ad esempio compro essence perchè magari mi ritrovo a passare vicino allo stand e qualcosa mi attrae, se dovessi acquistare online probabilmente ci penserei molto di più!

    RispondiElimina
  7. condivido in pieno, bravissima!!!
    bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Sono del tuo stesso parere ti appoggio.

    RispondiElimina
  9. Oh sì, sarebbe bello!

    RispondiElimina
  10. hanno già risposto che un e-commerce farebbe aumentare i costi attualmente irrisori dei cosmetici :( la vedo moooooolto dura

    RispondiElimina
  11. Per ora da me sono arrivate tutte quelle di cui mi hanno mandato i comunicati, mancano all'appello solo la Snow White e la Ready for boarding di cui sono previste le uscite tra luglio e agosto. Però per il resto è sempre arrivato tutto perché anche se non ho mai beccato l'espositore intero ho sempre trovato qualche prodottino in una box in cui inserisco tutte le rimanenze. Tra l'altro vorrei precisare che da me c'è solo una OVS che ha questo stand, è l'unico in tutta la città.
    Un e-commerce effettivamente sarebbe carino, ma anche io se fosse solo in quel modo non comprerei nulla di questo brand, se lo faccio mi capita di comprare uno o due prodotti per volta, quindi pagando le spese di spedizione che risparmio avrei?

    RispondiElimina
  12. concordo in pieno, è inutile spammarci se poi non troviamo nulla, io personalmente ho smesso del tutto di frequentare lo stand. quindi dateci sto sito e migliorate la distrubuzione che ora come ora è indegna

    RispondiElimina
  13. In spagna il sito Maquillalia vende essence ma non la spediscono, appunto, nel nostro paese. è assurdo. Sono d'accordo! L'e-commerce potrebbe essere una soluzione validissima.

    RispondiElimina
  14. d'accordissimo!!!nei negozi si trova così poca roba..

    RispondiElimina
  15. A me il marchio piace e il mio espositore è sempre abbastanza ben assortito, però... però le edizioni speciali arrivano a singhiozzo e senza un'apparente regola. Credo che (on-line oppure on-site) una maggiore diffusione potrebbe solo far aumentare le vendite!

    RispondiElimina
  16. Sicura che Maquillalia non spedisca? Io ho appena provato a finalizzare (ovviamente senza inserire i dati del pagamento)un ordine Essence e non mi ha dato nessun problema: solo per 17,43€ di spesa dovevo pagarne 10,50 di spedizione.....

    RispondiElimina
  17. Comunque, sono ovviamente d'accordo e sto scrivendo un post di sensibilizzazione, come si suol dire!!!

    RispondiElimina
  18. Siii e-commerce sia!!!! sarebbe ora, mancano solo loro!!!

    RispondiElimina
  19. Mi unisco al coro.
    Di OVS io ne giro 3/4 ma non trovo MAI niente. A volte edizioni precedenti a quelle in corso, ma pochi prodotti e nemmeno tanto bene messi in evidenza. Ho cercato per mesi le collezioni di inizio estate, ma non ho mai trovato niente.
    E-Commerce!

    RispondiElimina
  20. mi unisco alla petizione! stand sempre mezzi vuoti e di 2 collezioni forse ne arriva 1..espandete i punti vendita, curateli personalmente!

    RispondiElimina
  21. Sarebbe proprio il caso! La mia OVS porta le collezioni sempre con mesi e mesi di ritardo! Essence, vogliamo l'e-commerce!!

    RispondiElimina
  22. E soprattutto con l'e-commerce non avremo più il problema dei prodotti sempre aperti e con le ditate spalmate ovunque! Che rabbia quando rimane l'ultimo prodotto di qualche linea e lo trovo già usato! :/

    RispondiElimina
  23. Vero, condivido tutto!! Vogliamo l'e-commerce.

    RispondiElimina
  24. ecco...qui niente fruity e in generale quando escono due LE lo stesso mese,una delle due non si vede proprio...per non parlare dello stand sempre un pò disastrato...più che un e-commerce bisognerebbe chiedere maggior accortezza e frequenza nel rifornimento :)

    RispondiElimina
  25. e-commerce! e-commerce! e-commerce!!
    Sono stra d'accordo Profu!!!! Anche perchè io finisco sempre per innamorarmi di quelle trend edition che non trovo! Poi anche per i prodotti permanenti l'ecommerce mi eviterebbe diversi giri! ;)

    RispondiElimina
  26. sottoscrivo!!!! basta ombretti blush e ciprie con impronte digitali e/o ditate ovunque, basta arrivare giusto il giorno dopo che il gloss che volevo è finito!!!!voglio l'e-commerce :D

    RispondiElimina
  27. ma sono finita nello spam??? cmq sia anche io vorrei l'e-commerce!

    RispondiElimina
  28. D'accordissimo.. Dove abito le collezioni nuove ci mettono secoli ad arrivare e prima che riforniscano gli espositori con i prodotti della collezione permanente passano altri decenni..
    un e-commerce online sarebbe davvero perfetto!

    RispondiElimina
  29. assolutamente si al negozio essence on line!!! Gli espositori sono troppo spesso un pianto!!

    RispondiElimina
  30. Io non sono d'accordo.. Nonostante mi dia fastidio non trovare la roba un e-commerce aumenterebbe solo i costi ed loro e i prezzi per noi senza contare spese di spedizione.. Guardate e.l.f. e poi ci sarebbe il problema dei colori diversi e mille altre cose.. Piuttosto petizione xke venga gestita in modo diverso la distribuzione in Italia e ovviamente intendo meglio!

    RispondiElimina
  31. Ma ccccavoli! sì ecommerce anche per noi!

    RispondiElimina
  32. Mi unisco alla protesta. voglio anch'io acquistare i prodotti Essence, quelli che decido io e non quelli che fanno il favore di lasciare sugli scaffali semivuoti dell'oviesse

    RispondiElimina
  33. Assolutamente d'accordo con te... basta vedere tute quelle L.E passarmi sotto al naso, le voglio avere anch'io senza ditate moleste!
    Appoggio dunque la tua richiesta!

    RispondiElimina
  34. grandiosa idea, la condivido con le amiche! sarebbe molto utile, così sarei più sicura di non comprare prodotti che forse qualche persona poco educata ha sprovazzato in precedenza

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante