Aloe Beta Gel dopopuntura

Pro: Dio lo benedica, assicura un sollievo pressocché immediato.

Contro: nessuno in particolare, a meno che non abbiate avversione verso l'e-commerce.

Prezzo: 13,50 euro per la confezione da 30 ml.

Curiosità: non sono sicura che la vendita possa avvenire solo online, ma per ora non ho ulteriori notizie. Visitate il sito Aloe-beta.com per scoprire gli altri prodotti di questo marchio.

************************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test.

************************************************************************************

Care Ragazze,
riemergo dal torpore estivo per raccontarvi della mia ultima notte insonne... e per segnalarvi il prodotto grazie al quale sono riuscita a riabbracciare Morfeo.

Ieri sera guardavo la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici assieme al mio fidanzato, nonché futuro marito. Lo sport non mi ha mai particolarmente appassionata, purtroppo per me e per la mia linea (tonda), ma quest'estate ho deciso di intraprendere la pratica del tennis antizanzare, riuscendo a raggiungere anche discreti successi. Ho infatti acquistato, su suggerimento della mai abbastanza lodata Kalligalenos, una di quelle racchette antizanzare che consentono di debellare la fastidiosa piaga degli insetti succhiasangue. Per chi non conoscesse l'oggetto in questione (mai più senza!), segnalo la versione venduta sul sito D-Mail (Racchetta fulmina-insetti).

Orbene, in questi giorni sto organizzando gli spazi per l'arrivo di colui che fra meno di sei settimane diventerà mio marito, ragione per cui sto spostando e rispostando oggetti in casa alla ricerca di un'organizzazione ideale che stento a trovare. Un paio di giorni fa ho rivoluzionato l'ultima stanza della casa e, a seguito di ciò... ho perso la racchetta.

Ieri sera, quando ho visto questa specie di idrovolante sorvolare il mio soggiorno, mentre assistevo al pirotecnico spettacolo olimpico, mi sono resa conto della gravità di questa perdita e mi sono sentita smarrita a mia volta. Le mani capaci del mio compagno hanno più e più volte sfiorato la bestia, senza però riuscire ad abbatterla. Quando, a fine serata, ho spento la luce per andare a dormire, ho avvertito la spiacevole sensazione di essere un coniglietto indifeso pronto per essere divorato da un velociraptor. E così è stato.

Nel corso della notte mi sono addirittura svegliata per il bruciore e il prurito che avvertivo alle gambe, cosa mai successa. L'immondo vampiro mi aveva succhiato il sangue per ben quattro volte, sempre sulle gambe. Per fortuna, questo prodotto dopopuntura di Aloe Beta è giunto in mio soccorso.

Si tratta di un gel a base di Aloe arborescens, carota e menta dall'effetto lenitivo pressocché immediato. Tempo un quarto d'ora, il fastidio era risolto e oggi non avverto alcun prurito. Anche il morso è quasi del tutto sgonfio, anzi, vi dirò che fatico ad identificare il punto preciso in cui la figlia di una buona zanzara ha deciso di approvvigionarsi.

Questo gel dopopuntura è utile anche in caso di scottature solari o di contatto con vari agenti urticanti. Tra l'altro, può essere utilizzato anche sui bambini di età superiore ai 2 anni. Non contiene parabeni, petrolati, oli minerali, allergeni ed è privo di profumo.

La mia ricerca della racchetta perduta non si ferma, ovviamente, ed ho già segnato sulla lista della spesa la necessità di acquistare uno di quegli affarucci che si inseriscono nelle prese di corrente e diffondono nell'aria sostanze repellenti per questi insetti bastardi fastidiosi. Sapere però di avere questo valido aiuto per soffrire meno mi solleva tantissimo.

Consigliato!

Commenti

  1. uhuh! proprio ieri mi hanno azzannato a profusione, ho usato l'aloe e funziona meglio della pomata anti-staminica!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io e lo adoro. Funziona davvero, mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  3. Posso consigliare l'acquisto di un'altra racchetta? Se in casa fra un po' sarete in due, per una partita è necessario essere entrambi armati!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Kenderasia, senza aloe non vivo più!!

    RispondiElimina
  5. Cara Dama, io lo sto pure finendo: lo ricompro senza esitazioni!!

    RispondiElimina
  6. Cara Kally, il futuro marito è appassionato di tennis, sono sicura che gradirà questa versione sterminatrice :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante